in

Alessandra Amoroso e A modo mio vi amo: la cantante di Amici diventa scrittrice

A modo mio vi amo sarà il nuovo singolo di Alessandra Amoroso? No, a quanto pare proprio no. La cantante di Amici, infatti, è diventata scrittrice e quello rivelato ai suoi fan sui social è il titolo del primo libro. Già nei giorni scorsi, sempre su Facebook ed Instagram la Amoroso aveva infatti annunciato la novità scrivendo: “Sono stati mesi intensi e di duro lavoro, ma tutto questo ci ha portato a scoprire e a conoscere qualcosa in più di noi che stiamo diventando sempre di più una grande famiglia! Qualche mese fa abbiamo organizzato un’iniziativa che voi conoscete bene…” ed aggiungendo: “Vi ho chiesto di mandarmi delle mail con il racconto delle vostre sensazioni ed emozioni che vi avevo trasmesso attraverso una parola, uno sguardo o la mia musica. Non vi nego che all’inizio di questa avventura ero un po’ scettica e non pensavo di ricevere mail piene di messaggi così sentiti e reali, ma per l’ennesima volta mi avete stupito!

Nel post accompagnato da una foto di un pc aperto con un foglio di word con su scritto, in grande, “Fine”, Alessandra Amoroso ha ricordato, cioè, a tutti come è nato A modo mio vi amo e come il libro ha preso corpo sottolineando tutto l’amore per la sua Big Family e tutti quei fan che l’hanno sempre sostenuta sin da quando era dentro la scuola diretta da Maria De Filippi portandola così a raggiungere numerosi traguardi e ad agguantare il suo sogno. Proprio ai suoi fan la Amoroso ha anche scritto: “Non c’è cosa più bella di sentirsi orgogliosi della famiglia da cui si proviene…e io lo sono di voi!Questo è il primo libro scritto da NOI perchè ‪#‎lontanimasemprevicini non è solo un modo di dire, ma è quello che noi realmente riusciamo a vivere.”

Sarà questa l’unica novità del 2015 per Alessandra Amoroso? Certo che no. Pare che il libro sia solo l’inizio. Sempre sui social la cantante uscita dalla scuola di Amici ha fatto sapere di stare lavorando sodo per continuare sempre a stupire tutti. Cosa potrà quindi succedere?

Mattia Briga nuovo look

Amici 14 puntata 26 gennaio: quale sarà il destino di Mattia Briga?

Fiorello

Karaoke 2015: ritorno agli anni ’90 con Pintus al posto di Fiorello