Vai al contenuto
Home » Gossip » Alessandra Amoroso Facebook: la risposta della cantante alle polemiche su Amici e Maria De Filippi

Alessandra Amoroso Facebook: la risposta della cantante alle polemiche su Amici e Maria De Filippi

13/04/2017 16:03

Alessandra Amoroso su Facebook ha voluto rispondere alle polemiche scatenatesi su Amici 16 e su Maria De Filippi dopo l’uscita di scena di Morgan. Mentre l’ormai ex coach della Squadra Bianca e la conduttrice del talent di Canale 5 continuano a litigare a distanza, mentre Morgan continua a lanciare pesanti accuse su Amici 16, la produzione e tutta Mediaset, la giovanissima cantante, uscita vincitrice proprio dal programma, ha voluto rispondere, a modo suo, alle accuse raccontando la sua esperienza.

Alessandra Amoroso su Facebook postando una sua foto del passato ha scritto: “Questa sono io 10 anni fa. Ho iniziato il mio percorso fatto di alti e bassi, di paure, di pianti, di sorrisi, di leggerezza e di parecchie difficoltà, che mi sembravano, a volte, insormontabili. Fortunatamente in tutto questo insieme di emozioni ho trovato sostegno e appoggio da tutte, ribadisco tutte, le persone che fanno parte della grande macchina chiamata Amici“.  Non è vero quindi che i ragazzi siano abbandonati a loro stessi.

La cantante ha poi proseguito dicendo: “Nessuno mi ha mai imposto nulla e hanno lasciato che l’Alessandra pazzerella si potesse esprimere sempre e nella più totale libertà. È vero, il programma era completamente differente rispetto ad oggi, ma non cambia la sostanza. Una cosa però la voglio fare, perché ci tengo, perché lei mi ha permesso di iniziare questo splendido percorso lavorativo e di camminare piano piano e sempre più con la sola forza delle mie gambe: un immenso grazie va a Maria De Filippi“. La Amoroso ha fatto sentire così tutto il suo affetto a quella che ha sempre definito la sua “mamma televisiva“.