in

Alessandra Amoroso Facebook: pronta per il cinema, ecco il progetto

Alessandra Amoroso, cantante, diventata famosa dopo la partecipazione ad Amici, talent-show condotto da Maria De Filippi su Canale5, nell’ultimo periodo della sua vita si sta dedicando a progetti differenti, che la vedono coinvolta anche nella scrittura, e… nella recitazione! La notizia dell’Amoroso presto al cinema è arrivata direttamente da lei. Ecco le sue parole.

Alessandra Amoroso, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha condiviso una foto in bianco e nero in compagnia di Luca Bianchini, scrittore, dando una notizia molto fresca ai suoi fan: “Ciao ‪#‎BigFamily‬ in arrivo un’altra super sorpresa per voi: Presto prenderò parte alle riprese di un film tratto dal libro del mio scrittore preferito Luca Bianchini .. Sono emozionatissima! -Sandrina” concludendo il suo post usando due hashtag specifici, #‎AmorosoNews‬ ‪#‎IoCheAmoSoloTe‬.

La cantante è abituata a chiamare costantemente i suoi fan ‘Big Family‘ e proprio con questa grande famiglia lei è solita commuoversi, una curiosità di questo tipo non poteva proprio non annunciarla a loro.

Elena Madalina scomparsa ad Ariccia

Ariccia, 14enne scomparsa: fermato per molestie il convivente della madre

Shaila fa gli auguri ai finalisti

Amici 14 finale 5 giugno, Shaila fa il suo commosso augurio ai quattro finalisti