in ,

Alessandra Amoroso feat Elisa, “Comunque andare” è il nuovo singolo della cantante pugliese

Alessandra Amoroso, in collaborazione con la cantautrice Elisa, ha presentato nei giorni scorsi il suo nuovo singolo “Comunque andare”, estratto dal suo quarto album discografico “Vivere a colori”. Il brano è riprodotto sulle frequenze radiofoniche da venerdì 26 febbraio ed è una traccia molto diversa rispetto a quelle a cui, solitamente, ci ha abituati la cantante salentina. La presenza di Elisa Toffoli, infatti, ha portato una commistione di generi con la presenza in “Comunque andare” di un sound molto più dance e pop con un tocco giovanile e femminile.

“Comunque andare” è un traccia che ruota attorno al sentimento di una società capace di arrendersi, solitamente, alle prime difficoltà. La Amoroso, attraverso questo testo, vuole esprimere un invito alla positività e alla capacità di andare avanti nonostante le difficoltà che la vita ci presenta. L’amicizia con Elisa Toffoli non è solo di tipo lavorativo: la bella cantante pugliese, infatti, ha preso parte la scorsa estate alle nozze della cantautrice italiana solitamente impegnata in testi in lingua inglese.

“Vivere a colori” è il quarto album di Alessandra Amoroso pubblicato lo scorso 15 gennaio 2016 con l’etichetta “Sony Music” ed è composto da 14 brani in cui emergono diverse collaborazioni oltre a quella stretta con Elisa. Infatti, la Amoroso in questo suo ultimo lavoro discografico ha avuto la fortuna di elaborare alcune musiche anche con Tiziano Ferro in occasione della realizzazione del brano “La vita in un anno”.

ricetta crepes, ricetta crepes dolci, ricetta crepes senza glutine, ricetta crepes senza latte, ricetta crepes senza glutine e latte, ricetta crepes senza lattosio,

Ricetta crepes dolci senza glutine e latte per gli intolleranti

amici 15 inizio

Amici 15 anticipazioni: cambio di programmazione dal 29 febbraio