in

Alessandra Amoroso festeggia il compleanno con la famiglia: “I 29 anni più belli della mia vita”

Una grande festa per una grande occasione: Alessandra Amoroso ha compiuto 29 anni due giorni fa e ha deciso di festeggiare in grande con gli amici e i parenti più cari. Dopo l’annuncio dell’operazione alle corde vocaliche tanto aveva messo in agitazione i fan, la cantante di Amici si sta riprendendo tra esercizi, relax e tanto affetto ed ora è pronta a lasciarsi un po’ andare.

“Una famiglia grande,numerosa che con l’amore è riuscita a superare tutto e tanto. Grazie cugini,grazie zii,grazie amici miei…i 29 anni più belli della mia vita!” ha scritto l’Amoroso su Instagram, insieme ad uno scatto di gruppo direttamente dalle terre del Salento.

“Ho dedicato la mia vita a rendere felici le persone che amo,perché non importano gesti eclatanti per far sentire l’amore. Eravamo in casa in campagna dei mie nonni,dove ho passato la mia vita,la mia infanzia.ogni sorella della mia mamma aveva portato qualcosa.intanto le mie di sorelle erano già li pronte per la brace,a sistemare con stelle filanti alberi di mandorle,mele cotogne…per rendere tutto un po’ di festa ed eccoci qui…tutti insieme…40 persone a festeggiare me,il mio compleanno!!!” ha poi concluso la star di Amici. Insomma un compleanno speciale, festeggiato con le persone giuste!

Rivado Brasile ritiro

Calcio estero, Brasile: Rivaldo si ritira, addio al calcio a 43 anni

staseraintv

Programmi Tv oggi, venerdì 14 Agosto 2015: Body of proof e Napoli vs Latina