in

Alessandra Amoroso fidanzato, baci e carezze hot in barca: le mani cadono sul lato b

Innamoratissimi e felici, Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani incendiano l’estate con degli scatti davvero bollenti. Foto rubate ma molto significative di quello che è l’amore travolgente che la cantante salentina sta vivendo insieme al suo compagno e che, adesso, non intende più nascondere. Una storia che, secondo i rumors, andrebbe avanti da circa tre anni nonostante la conoscenza tra i due risalga almeno a dieci anni fa. Galeotto, ma non troppo, il talent della De Filippi che vide trionfare la piccola Sandrina, troppo delusa allora dalla fine di una precedente relazione.

Alessandra Amoroso fidanzato, la scintilla dietro le quinte di “Amici”

Pare, infatti, che Stefano Settepani – attuale fidanzato di Alessandra e produttore esecutivo, tra gli altri, di Amici di Maria De Filippi – fosse subito rimasto ammaliato dal sorriso e dalla semplicità della Amoroso, già ai tempi della partecipazione di Alessandra come concorrente. Ma, nonostante il corteggiamento, la bella salentina non ricambiò subito la scintilla per il produttore, alimentata e concretizzata solo in seguito. Tempo necessario, a quanto pare, per renderli – oggi – più uniti che mai. E tra baci appassionati e carezze hot il sentimento tra Alessandra e Stefano esplode pubblicamente tra gli scatti della rivista Chi.

Passione sotto il sole per la cantante e il produttore…

In vacanza a Porto Cesareo, Alessandra e il fidanzato si godono gli ultimi bagni di quest’estate 2019, e tra tuffi in acqua e calorose effusioni, le mani del bel produttore cadono proprio sul lato b della vincitrice di Amici. Un fisico incredibile quello di Alessandra che i fan non possono fare a meno di sottolineare: “Dai tempi di Amici è dimagrita un sacco”. In Settepani, invece, c’è chi nota una grande somiglianza con Marco Mengoni. Somiglianze e centimetri a parte, i fan di Alessandra esprimono immensa gioia per i successi della cantante, professionali o personali che siano.

Leggi anche —> Anna Tatangelo prorompente, seno incontenibile sotto il costume: «Curve suonano come batterie»

Pierluigi Diaco: «’Io e te’? Di notte avrà un taglio più intimo!», poi si sbottona sulla vita privata

valentina dallari

Valentina Dallari Instagram, foto hot mozzafiato: «Sei una bomba sexy!»