in

Alessandra Amoroso fidanzato, è Stefano Settepani: come si sono conosciuti?

Alessandra Amoroso è stata paparazzata al matrimonio di una sua cara amica in compagnia del suo attuale fidanzato: dopo la rottura con Luca De Salvatore a seguito di una relazione durata ben quattro anni e un periodo da single, la cantante nota al pubblico italiano per aver vinto l’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi è di nuovo innamorata. La partecipazione ha portato ad Alessandra Amoroso il successo e, a quanto pare, anche l’amore: Stefano Settepani, così si chiama il fidanzato di Alessandra Amoroso, è un produttore esecutivo del talent show di Maria De Filippi.

Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto che ritraggono Alessandra Amoroso e Stefano Settepani insieme, proprio mentre celebrano il matrimonio dell’amica della cantante a Napoli. I due si sono incontrati in primavera, l’anno scorso, durante una delle numerose volte in cui Alessandra Amoroso è tornata a sorridere tra i corridoi degli studi di Cinecittà. La loro sembra essere proprio una relazione solida: la cantante ha voluto che il fidanzato la seguisse in Messico, quando era impegnata con il suo tour estivo nel 2015. Dopo, sono arrivati i problemi di salute di Alessandra Amoroso, che non ha potuto cantare per un lungo periodo. Stefano è sempre stato presente, come ha fatto sapere la cantante.

Adesso che entrambi sono liberi e si godono le vacanze estive, appaiono più felici e innamorati che mia: nelle foto che Chi ha pubblicato, Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sono sorridenti e sereni. Ad oggi, la coppia convive a Roma e vive la sua storia d’amore da circa un anno.

pranzo ferragosto 2016

Pranzo di Ferragosto 2016: ricette per un menù di carne, pesce, vegetariano o vegano

ferragosto idee

Ferragosto 2016 idee: come organizzare una festa azzurra a casa