in

Alessandra Amoroso gossip: “Ecco chi è il mio fidanzato”

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più amate dal pubblico. Dalla sua entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, i fans non l’hanno mai lasciata da sola, seguendola in ogni tour e in ogni stadio. La cantante ha anche dedicato la strofa finale del video ufficiale di “Stupendo fino a qui” ai suoi fan, un modo per ringraziarli di tutto il supporto. In molti però, si sono sempre chiesti se il cuore di Alessandra fosse occupato, ma soprattutto quale fosse l’identità del fidanzato misterioso.

La cantante l’ha rivelato al settimana Gente, affermando di avere grandi progetti in cantiere: “Desidero le nozze e un figlio da sempre. Spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Poi dalla mia c’è che ho una famiglia radicata. Di Stefano (il fidanzato ndr.) mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere.” Il fidanzato della Amoroso, dunque, è proprio Stefano Settepani, responsabile musicale di Amici.

Il presente è d’oro, ma il futuro si prospetta ancora migliore: tanti concerti, altre tappe per il Vivere a colori tour, le nozze, un bambino e magari anche il ritorno ad Amici come coach “Se dovesse arrivare la chiamata di Maria…” Di sicuro Alessandra Amoroso non rifiuterebbe.

Melissa Satta matrimonio: oltre all’incidente, sventura per Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

Ian Somerhalder durante la pausa da The Vampire Diaries: Nikki Reed e lavoro