in

Alessandra Amoroso Gossip, la cantante: “Io mamma? Ecco la verità”

Alessandra Amoroso, artista salentina, sarà ospite oggi pomeriggio, 26 novembre 2016, negli studi di Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin. Nel salotto di Canale 5, l’ex vincitrice di Amici racconta come il suo percorso discografico continuerà anche nel 2017 con un concerto da non perdere: “Sono molto felice di annunciare ai miei fan che il 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di “Vivere a Colori”, per festeggiare insieme questo tour che è stato fantastico”.

>>> LE ANTICIPAZIONI DI VERISSIMO 26 NOVEMBRE 2016 <<<

Con una carriera all’apice e una vita dai ritmi frenetici, la cantante salentina confida a Silvia Toffanin un sogno: “È stato fantastico diventare zia e anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora prosegue bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici”. Insomma, Alessandra Amoroso vuole continuare a far divertire i suoi fan ma non mette da parte la propria vita privata e il suo desiderio più grande: diventare mamma. 

>>> TUTTO SUL VIVERE A COLORI TOUR 2016 <<<

Recentemente, un’altra grande artista internazionale, Adele, ha dichiarato di aver sospeso i concerti fino a data da destinarsi poiché cova il sogno di diventare madre per la seconda volta.

Bollate, 35enne trovato morto in strada: forse travolto da auto pirata dopo pestaggio

natale 2016 ricette, natale 2016 ricetta biscotti, natale 2016 ricette dolci, biscotti di natale, ricetta biscotti di natale, biscotti natale da decorare,

Natale 2016 ricette: i biscotti di frolla da decorare con i bambini