in

Alessandra Amoroso gossip, polemica social per ‘colpa’ di Verissimo: ecco cosa è successo

Cara Alessandra, non ti meravigliare: sta arrivando l’estate, i temi su cui discutere sono sempre più difficili da trovare e l’utenza social, spesso, si lascia andare a commenti superficiali. Come avvenuto ieri sera, sulla pagina Facebook di “Verissimo”, programma in onda il sabato pomeriggio su Canale 5: cosa è accaduto da far scatenare le ire dell’artista salentina? La pagina di Verissimo ha pubblicato una foto che ritrae Alessandra Amoroso nelle vesti di zia: sdraiata in costume, coccola la sua nipotina Andrea, figlia della sorella Francesca. Non fosse mai accaduto, per tanti commenti positivi ce ne sono stati altrettanti negativi e di sberleffi: “Io anche sono zia – commentano in tantissimi – ma Verissimo mica mi dedica questo spazio.”

>>> TUTTE LE ULTIMISSIME SU ALESSANDRA AMOROSO<<<

Ed è così che Alessandra Amoroso, sempre molto attiva sui social network, ha deciso di dire la propria con un lungo commento: “Anzitutto ringrazio Verissimo per la bellissima dedica e la fotografia, siete stati gentilissimi.” Su chi fa polemica, la cantante salentina, prossimamente impegnata con il suo “Vivere a Colori Tour 2016” ha voluto sottolineare: “Invece di essere felici per una nascita giudicate e criticate. Io, a voi, voglio dare un consiglio: fate entrare l’amore dentro di voi.” Alessandra Amoroso è stata criticata per essersi messa in costume in uno scatto con la piccola Andrea, come se ci fosse l’intenzione di ricercare un doppio fine: “Ero in costume perché stavo in piscina, sapete come funziona immagino: ci sarete andati tutti almeno una volta nella vita. Ho abbracciato la mia nipotina perché mi piace il suo profumo addosso e non posso viverla tutti i giorni.”

Alessandra Amoroso Zia

La Amoroso è comunque consapevole che ai commentatori di Verissimo questo non possa: “Interessare perché siete impegnati a giudicare e criticare con la polemica sempre a portata di mano.” E poi una bella dichiarazione per l’artista salentina che svela un sogno: “Mi piacerebbe tanto essere mamma.” Il suo stato di forma? Da buona salentina ammette di: “Mangiare tanto ma cerco di fare sport dove posso.”

dieta del gelato, dieta del gelato funziona, dieta del gelato quanto si perde, dieta del gelato opinioni, dieta del gelato migliaccio, dieta del gelato 3 giorni,

Dieta del gelato: come funziona e quanto si perde con il metodo del dottor Migliaccio

top 10 calciatori

Dove vedere Portogallo – Islanda: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016