in

Alessandra Amoroso grazie a Fiorello e a Edicola Fiore ride anche cantando Stupida (video)

Dopo aver ospitato Virginio ed Emma Marrone, questa mattina, a Edicola Fiore, Fiorello ha riso e duettato con Alessandra Amoroso, altra cantante proveniente dal talent di Maria De Filippi facendo avvenire un vero e proprio miracolo. La Amoroso, infatti, è nota ai più, oltre che per le sue doti canore e per la collaborazione con Tiziano Ferro per l’ultimo cd da titolo Amore Puro, per le sue lacrime. Tutti sanno, cioè, che la vincitrice di Amici 2009 e dell’edizione del 2012, che prevedeva il girone dei Big, si commuove molto facilmente e che ha la lacrima facile, ma con Fiorello la cantante non ha fatto altro che ridere a crepapelle e ha riso anche cercando di intonare Stupida, suo singolo d’esordio.

los angeles

Ospite durante Edicola Fiore la Amoroso, con una “giacchetta in topo sintetico” che ha solleticato le battute dello stesso Fiorello, ha preso parte alla rassegna stampa mattutina del one man show offrendo la sua splendida voce per accennare qualche motivetto fra una notizia e l’altra. Successivamente, però, all’interno di uno speciale a lei dedicato ha avuto modo di chiacchierare con le stesso Fiorello e di continuare a divertirsi come una pazza. La Amoroso ha raccontato al mattatore di aver iniziato a cantare in Chiesa e ha dato prova di tale capacità intonando, insieme agli altri partecipanti, Osanna eh!. Incalzata dallo stesso Fiorello che ha ravvisato una somiglianza con l’esordio di Laura Pausini, la Amoroso ha raccontato della sue esperienze all’interno dei karaoke con i quali si è aggiudicata una bottiglia di prosecco.

Fiorello si è complimentato con la Amoroso per i 9 milioni di visualizzazioni su Youtube ottenuti dal suo singolo e sottolineando di avere la memoria di un pesce rosso e dimenticare tutto ogni due secondi ha congedato una delle pupille di Maria De Filippi facendole cantare Fuoco d’artificio, suo ultimissimo singolo scritto da Emeli Sandè e tradotto da Tiziano Ferro.

ragazzo zombie

The Walking Dead, spuntano zombie nei tombini di New York (video)

Anticipazioni Beautiful venerdì 7 febbraio: Liam resterà con Steffy o tornerà con Hope?