Dopo due anni dal suo ultimo successo, Alessandra Amoroso torna con “Vivere a Colori”: il nuovo album sarà negli scaffali dei negozi e online a partire dal prossimo 15 Gennaio e sarà una raccolta di 14 inediti arricchito da 14 imperdibili fotografie.
Anticipato dal singolo “Stupendo fino a qui” uscito il 12 Novembre scorso, il nuovo album arriva dopo un periodo molto duro per la cantante italiana, ex concorrente di Amici: Alessandra Amoroso, infatti, ha dovuto affrontare un intervento chirurgico per risolvere un problema alle corde vocali. Il nuovo singolo e l’imminente nuovo album sono quindi un regalo anche per tutti i suoi fan che, nonostante la lunga attesa, hanno sostenuto l’Amoroso durante tutto il periodo della convalescenza lasciandole messaggi di vicinanza e conforto sui diversi social al “grido” di #forzasandrina.
“Vivere a colori” è un progetto molto articolato e studiato nei dettagli, un album che unisce le sonorità contemporanee all’indistinguibile timbro vocale di Alessandra Amoroso: il cd conterrà 14 tracce inedite e 14 fotografie che ritraggono la cantante in tutte le sue diverse sfumature creando un perfetto ritratto di quella che è stata la sua crescita, professionale e umana. Nonostante il cd non sia ancora in vendita, si conoscono già le date delle anteprime del suo tour: Alessandra Amoroso sarà al Palalottomatica di Roma il 27 Maggio 2016 e al Mediolanum Forum di Assago il 30 Maggio 2016.
(Foto: Facebook)