in

Alessandra Amoroso, il padre rivela: “Vuole un figlio dal fidanzato Luca De Salvatore”

Alessandra Amoroso presto mamma? Il padre della vincitrice dell’ottava edizione di Amici e della categoria Big del talent show di Maria De Filippi rivela che la ragazza sogna dei figli con il fidanzato, Luca De Salvatore. I due stanno insieme da circa tre anni. Hanno frequentato le scuole insieme e uscivano quando erano adolescenti. Poi si sono persi per un periodo, ma quando si sono ritrovati si sono fidanzati e non si sono lasciati più. Secondo dei rumors inoltre Alessandra Amoroso sta pensando di convolare a nozze con il fidanzato. alessandra amoroso al mare

A parlare di matrimonio e figli ora è il padre della Amoroso sul settimanale DiPiù. “Il mio sogno è vedere Alessandra sposata. Ormai, lei e Luca stanno assieme da tre anni, e convivono in un appartamento a Roma, lei ripete sempre che è l’uomo della sua vita. Da padre, insomma, non l’ho mai vsta così affettuosa e legata ad un ragazzo”, afferma l’uomo, per poi aggiungere: “E allora, siccome ci tengo tanto, come ci tiene sua mamma, mi domando: Che cosa aspetta a sposarsi?. E lei ripete sempre: Mi sposerò, mi sposerò. Poi divaga. Ma io, a questo punto, vorrei una data. Sogno di vederla con l’abito bianco e di accompagnarla all’altare dal suo Luca, che mi sembra davvero l’uomo giusto per lei”.

Poi il padre della Amoroso dice che la cantante gli ha rivelato il sogno di avere dei figli con Luca De Salvatore. “Alessandra adora i bambini, ha un forte istinto materno e dice di volere un figlio da lui”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Andrea Offredi

Uomini e Donne, Andrea Offredi ringrazia i fans che non l’hanno criticato per la fine della storia con Claudia: “Grazie per il vostro sostegno”

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio produttore ed interprete del film su King Harald