in

Alessandra Amoroso “innamorata” di Jovanotti: «E’ il mio idolo»

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate in Italia. Dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ne ha fatta di strada nel mondo della musica. Una carriera ricca di successi che le ha regalato enormi emozioni e soddisfazioni. Da qualche mese Alessandra è in radio con la canzone Mambo Salentino, realizzata insieme ai Boomdabash. La canzone dal ritmo coinvolgente è diventata la nuova hit dell’estate 2019. Alessandra come tutti ha un idolo e il suo è Jovanotti. La cantante ha confessato questo suo amore per Jovanotti in una lunga intervista al Corriere della Sera. Una passione che dura una vita e che le ha fatto provare emozioni uniche.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso lascia la musica: «Mi fermo, prendo del tempo per me stessa»

Alessandra Amoroso innamorati di Jovanotti

La cantante Alessandra Amoroso ha confessato in un’intervista al Corriere della Sera di avere una passione sfrenata per Jovanotti. Alessandra ha dichiarato che da ragazzina come tutti aveva il suo cantante preferito e per lei era appunto il suo collega Jovanotti. Una passione che però non è mai passata. Le canzoni di Jovanotti hanno segnato i momenti più importanti della sua vita. Durante l’intervista ha ricordato il primo concerto a cui ha partecipato: «Mamma mia, quanto è bello. Jovanotti è un idolo per me, come faccio a spiegarlo. Io e le mie sorelle ascoltavamo sempre le sue canzoni, il primo concerto a cui sono stata era il suo: non avevo una lira nemmeno per battere la testa contro uno spigolo eppure non me lo sono persa. Quando l’ho visto sul palco, i miei occhi si sono riempiti di colpo di lacrime». 

Il primo incontro con Jovanotti

Per tutti incontrare il proprio idolo è un’emozione unica e anche Alessandra Amoroso ha provato qualcosa di forte e indescrivibile. Alessandra al Corriere della Sera ha ricordato così il suo incontro con il suo idolo Jovanotti: «Eh… è successo dopo un suo concerto, che ovviamente non mi sono persa. Solo che quella volta, alla fine, dallo staff mi hanno detto di fermarmi per andarlo a conoscere. Beh, quando l’ho visto, neanche a dirlo, mi sono messa a piangere. Lui rappresenta proprio tanto per me, tante fasi della mia vita e anche del mio percorso… se mi avessero detto allora che un giorno lo avrei conosciuto, non ci avrei creduto mai». Infine poi ha raccontato: «Gli ho scritto un messaggio. Dovevo assolutamente ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me attraverso la sua musica. E così ho recuperato la forza. Non mi aspettavo una risposta, invece è arrivata ed è stato anche davvero gentile. Cosa mi ha detto però lo custodisco per me».

Leggi anche –> Alessandra Amoroso Instagram, la foto sexy in costume conquista tutti

Roma, vietato sedersi sulla Scala di Trinità dei Monti, Sgarbi: «Provvedimento quasi fascista!»

Eleonora Pedron sensuale contro il muro, tacchi a spillo e mini gonna “aprono le porte del desiderio”