in

Alessandra Amoroso Instagram: corde sane, ginnastica e saluti ai fan

Alessandra Amoroso, cantante, divenuta famosa dopo aver vinto ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, a fine luglio aveva dato un annuncio ai suoi fan, dove rivelava di doversi operare alle corde vocali. La Big Family, come la Amoroso definisce i suoi fan, si era subito preoccupata. Sempre lei, però, ha dato anche buone notizie su Instagram.

La cantante ha scritto: “Ahhhhh…finalmente si parlicchia un pochino! Controllo andato benissimo e corde sane, ancora un poco debolucce perché non ho parlato per niente ma adesso facciamo un poco di ginnastica! Grazie per il vostro esserci sempre come una vera e propria ‪#‎bigfamily‬ ‪#‎semprepresente‬ ‪#‎sempreinformati‬ ‪#‎lontanimasemprevicini‬ ‪#‎amiomodoviamo‬“.

Per dimostrarsi sempre vicina ai suoi fan, la Amoroso ha condiviso anche un video mandato da una madre, dove si vede un bimbo che è felice mentre ascolta la musica della cantante, e ha scritto: “Annalisa mi ha detto che ha trovato un modo perfetto per far smettere di piangere il piccolo Louis! È bello sapere che la mia musica può essere utile alle mamme!! Condivido tutta questa dolcezza e auguro buongiorno a tutti voi!“. Sembra essere sempre carica e piena di voglia di cantare.

flavio parenti

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: Dottor Martini sempre più innamorato?

barcone migranti si ribalda al largo della libia

Barcone si ribalta al largo della Libia: centinaia di migranti in mare