in

Alessandra Amoroso Instagram, la foto sexy in costume conquista tutti

La bravissima Alessandra Amoroso ha voluto augurare a tutti i suoi fan un buon inizio estate in un modo davvero molto particolare. Alessandra ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto molto sexy. Lo scatto un po’ inusuale per la cantante ha letteralmente scatenato la sua “Big Family”. L’Amoroso riesce a stupire ed emozionare proprio tutti non solo con la sua musica, ma anche con la sua bellezza e soprattutto dolcezza. Qualsia cosa faccia viene sempre apprezzata, perché anche nelle pose più “sexy” Alessandra non è mai volgare.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso Instagram: la dedica al fidanzato commuove i fan

Alessandra Amoroso e la foto sexy

La bellissima e dolcissima Alessandra Amoroso ha voluto augurare un buon inizio estate ai suoi fan in un modo un po’ insolito. Ha postato sul suo profilo una sua foto sexy in costume. Alessandra ha descritto così la sua foto: «Che sia una buona estate per tutti… solo attenzioni agli ombrelloni dove li piantate e ai gabbiani… io sono stata molto fortunata!!!» Un inizio estate sicuramente piacevole per i suoi follower grazie al suo post. Alessandra nello scatto è sdraiata sul lettino da mare e indossa soltanto un costumino color bronzo, che risalta benissimo sulla sua pelle levigata e super abbronzata. Inoltre la posa sexy mette in risalto anche il fisico mozzafiato della cantante pugliese e le sue curve al posto giusto. Alessandra Amoroso ha reso decisamente più calda l’estate della sua “Big Family”, che ha espresso la sua gratitudine nei numerosi commenti.

Una Big Family scatenata

La “Big Family” di Alessandra Amoroso è sempre presente e pronta a sostenerla in qualsiasi cosa faccia. Anche oggi, 21 giugno 2019, è stata super attiva su Instagram e ha riempito di complimenti l’ultimo post della loro eroina. Un fan le ha scritto: «Ma un po’ di perfezione non è che me la puoi prestare? E poi quando pubblichi ci devi avvisare sennò qua nemmeno il 118 ci può salvare». Un altro ha aggiunto: «Ma come si fa ad essere così immensamente bella in ogni foto? Come?» Un suo follower romanicamente ha aggiunto: «Bella come il sole». Sandrina ha superato in pieno la prova costume come giustamente un membro della “Big Family” ha fatto notare: «Ammazza che fisico». La versione “modella” di Alessandra Amoroso piace tanto quanto a quella di cantante.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso in lacrime a “Domenica In”: «Sono sensibile, ma forte!»

Abusata a 11 anni dalla madre e dal patrigno, va a vivere col padre naturale e lui la violenta

Belen Rodriguez piccante su Stefano De Martino: la confessione che non ti aspetti