in ,

Alessandra Amoroso Instagram: insalata di riso per la Big Family

Alessandra Amoroso, cantante, diventata famosa dopo la sua vittoria ad Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, adora condividere gli scatti della propria vita quotidiana con i suoi fan e per renderli sempre partecipi dei suoi momenti importanti, ma anche di quelli più divertenti e simpatici, li chiama Big Family, come se facessero tutti parte di una grande famiglia. Attiva nel mondo dei Social, Alessandra Amoroso su Instagram ha dato un buongiorno culinario ai suoi followers.

La cantante ha postato una fotografia che ritrae se stessa, un po’ nascosta da una teglia di insalata di riso, e ha commentato l’immagine scrivendo: “Beh allora quanti siete #bigfamily ? Insalata di riso per tutti?! #aiuto #siamotroppi #buongiorno e #buonappetito“, includendo faccine che ridono e che mandano i bacetti a cuoricino. Quali sono gli ingredienti principali della sua insalata di riso?

Alessandra Amoroso ha utilizzato: riso bianco, würstel, pomodori, carote, carciofi, olive nere e, probabilmente, l’avrà condita con un goccio d’olio extra vergine di oliva, forse ha incluso anche dei peperoni.

Usain Bolt ultima gara

Mondiali di atletica, Pechino 2015: il programma di mercoledì 26 agosto e azzurri in gara

Scorpion facebook

Programmi Tv oggi, mercoledì 26 Agosto 2015: Scorpion e Contagion