in

Alessandra Amoroso Instagram: la dedica al fidanzato commuove i fan

Alessandra Amoroso è seguitissima dai suoi follower. La “big family”, come ama chiamarli lei in modo affettuoso, ha apprezzato tantissimo il suo ultimo post su Instagram. Alessandra ha aperto il suo cuore dedicando il suo ultimo post al nuovo fidanzato, Stefano Settepani. Una dedica che ha commosso i numerosi follower della cantante. Tutti sono contenti di vedere un’Alessandra felice, spensierata e soprattutto innamorata. I due stanno insieme da diversi anni, ma finora hanno tenuto il loro amore il più lontano possibile dai riflettori. Oggi però la Amoroso ha decido di condividere con i suoi follower la sua storia e lo ha fatto con una foto molto romantica su Instagram.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso in lacrime a “Domenica In”: «Sono sensibile, ma forte!»

La dedica di Alessandra Amoroso

Pochissime ore fa Alessandra Amoroso ha fatto una dedica al suo fidanzato in occasione del compleanno. La foto pubblicata su Instagram ha raggiunto un numero incredibile di like, oltre 110 mila in un’ora. Nello scatto si vedono Alessandra e Stefano baciarsi teneramente davanti alle candeline di una torta. La cosa però che ha colpito e commosso i fan è stata la frase con cui la cantante ha descritto il post: «Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che,nonostante tutti gli alti e bassi,tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa … #ognisantissimogiorno #tiamo #auguriamoremio». Una frase davvero molto profonda e toccante. I due si amano davvero e finalmente lo hanno dimostrato anche a tutti i loro seguaci. Il commento più bello al post è stato quello di Stefano. Stefano Settepani ha risposto così agli auguri:«Grazie amore mio per come sei e per quello che fai per Noi…hai un cuore immenso e sono fortunato ad averti nella mia vita. Speriamo di vivere tutto sempre con amore..ti amo immensamente». Un amore magico, che si spera possa avere davvero il lieto fine.

Chi è Stefano Settepani?

Stefano Settepani è il fidanzato di Alessandra Amoroso. Stefano è nato nel 1976 a Milano, ma attualmente vive a Roma per lavoro. La sua carriera è iniziata a Mediaset quando era ancora giovanissimo come segretario di redazione. La svolta poi è arrivata nel 2001 quando è stato assunto nella Fascino Group di proprietà di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi diventando il produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi. Il suo nome è legato anche a programmi come C’è posta per te e Tu si que vales. Stefano Settepani e Alessandra Amoroso si sono incontrati per la prima volta nel 2015 proprio nella redazione di Amici. Fra i due è stato un colpo di fulmine e da quel momento la coppia non si è più lasciata. Entrambi sono molto riservati e hanno tenuto al sicuro il loro amore fino ad oggi. I fan della cantante, infatti, aspettavano da tantissimo un post dal quale venisse fuori il loro amore.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso malattia, il dramma della cantante salentina: “Temevo di…”

Kinder Sorpresa, sapete perché il contenitore all’interno è giallo?

Usa, sconfigge un cancro al quarto stadio: la storia a lieto fine della piccola Molly Hughes