in

Alessandra Amoroso Instagram, scollatura profonda e gambe in mostra: «Da infarto»

Alessandra Amoroso è tra i cantanti italiani più attivi sui social. La giovane pugliese, originaria di Galatina, dopo l’annuncio lo scorso 23 giugno dello stop dal mondo della musica per dedicarsi alla sua vita privata, ha preso a pubblicare parecchi scatti su Instagram. Si tratta di foto che raccontano qualcosa in più di lei, momenti di quotidianità e svago, ma anche ritratti “piccanti”.

Alessandra Amoroso Instagram, scollatura profonda e gambe in mostra: «Da infarto»

«Mi sono buttata sana sana nell’armadio…e sono uscita così! Ciao io vado!», recita la didascalia dell’ultimo scatto hot di Alessandra Amoroso. La foto vede la giovane pronta per uscire con indosso un sensuale abito nero con paillettes, stivali alti di pelle e accessori vari. Scollatura profonda, gambe lunghe in bella vista e tacchi vertiginosi hanno acceso la fantasia dei follower, conquistati anche dal sorriso della vincitrice dell’ottava edizione del talent di Maria De Filippi Amici. «Quanto sei gnocca», «Vai bella, spacca tutto!», «Meraviglioso vestito!», «Sei bellissima», «Sempre più figa!», «Wow da infarto», solo per citare alcuni complimenti apparsi in calce al post della nota artista che è assai seguita su Instagram. Il pubblico la ama molto forse anche per la sua semplicità, oltre che per l’avvenenza e il timbro vocale inconfondibile.

Timbro vocale inconfondibile

Alessandra Amoroso è reduce da un fortunato tour partito nel 2019 a seguito del lancio del suo sesto album in studio 10, con cui la cantante ha festeggiato i dieci anni di attività da solista. A giugno sono usciti i i singoli Forza e coraggio e Mambo salentino, inciso assieme ai Boomdbash, certificato triplo disco di platino. La cantante pop ha più volte detto di prediligere la musica afroamericana: alcuni critici hanno ravvisato delle somiglianze tra il suo timbro sabbiato e quello di Anita Baker. Tra le sue influenze musicali più forti: Anastasia, che lei stessa ha definito un punto di riferimento, Aretha Franklin per la musica straniera e Mina per il panorama italiano. 

leggi anche l’articolo —> Alessandra Amoroso Instagram, stupisce i fan: «’Fore de capu’ proprio! Sai fare anche questo?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alessandra Amoroso) 

Sciopero Alitalia oggi news: orari e voli cancellati

Palermo, Ana Maria uccisa dall’amante, prima di morire urlava: «Che fai? Aspettiamo un figlio»