in

Alessandra Amoroso Instagram, la scollatura profonda rivela un dettaglio interessante

La bravissima Alessandra Amoroso grazie alla sua avventura ad Amici di Maria De Filippi ha dato il via ad una carriera ricca di successi. La sue canzoni regalano ogni volta grosse emozioni alla sua “big family”. Naturalmente la cantante riesce a stregare tutti anche con i suoi look. Poche ore fa Alessandra Amoroso ha caricato su Instagram una sua foto con un outfit decisamente originale e un dettaglio messo in bella mostra dalla profonda scollatura non è passato minimamente inosservato. I suoi ammiratori sono rimasti letteralmente senza parole.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso fidanzato, baci e carezze hot in barca: le mani cadono sul lato

Alessandra Amoroso Instagram: tatuaggio proprio lì

La bellissima Alessandra Amoroso ha postato su Instagram una sua foto ad un evento lavorativo. Il look scelto dalla cantante per l’occasione non è passato inosservato. Alessandra ha scelto di indossare un abito nero molto scollato con una giacca color oro e un paio di scarpe decorate con brillantini multicolore. Un outfit decisamente appariscente, ma un dettaglio in particolare ha catturato lo sguardo attento dei fans. La scollatura di Alessandra è talmente profonda che mette in bella mostra il tatuaggio a forma di croce che ha tra i seni. Questo piccolo disegno ha scatenato la fantasia della big family che ha invaso in pochi minuti il post di like e commenti.

Un particolare molto sensuale

I fans di Alessandra Amoroso hanno apprezzato moltissimo il suo look e non si sono risparmiati nei complimenti. Un seguace le ha scritto: «Ma guarda, guarda quanto sei bella» e un altro ha aggiunto: «Ti dico solo una cosa: sei stupenda». La bellezza di Alessandra crea dei piccoli problemi di salute: «Amore mio sei spettacolare. Quasi quasi svengo». Naturalmente molti si sono soffermati su ciò che è messo in risalto dalla scollatura: «Ma quel tatuaggio?!» Un altro fan ha precisato: «È decisamente sexy». Non c’è nulla da fare i suoi follower sono perdutamente innamorati di lei e della sua stupenda voce: «Ma quanto sei bella idolo? Mi sto sentendo male per la tua bellezza. Il tuo sorriso la mia felicità, ridi sempre che sei bellissima. Grazie per essere speciale».

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, la mutandina sexy cattura l’attenzione: «Pazzesca»

Costantino Vitagliano Instagram, eccitante sul divano di casa, lo slip c’è o no? «Bello da morire»

Ginevra Pisani Instagram, sensuale lingerie per la “professoressa” de “L’Eredità”: «Mozzafiato»