in

Alessandra Amoroso Instagram: “volo via” fra le critiche

Cosa è successo ad Alessandra Amoroso? Chi ha fatto arrabbiare la cantante che sarà ospite questa sera, sabato 18 Aprile 2015, nella seconda puntata del Serale di Amici 14 per cantare insieme ai Kolors e perché? La vincitrice di una delle passate edizioni del talent di Maria De Filippi, su Instagram, ha scritto “volo via” e poi si è scagliata contro tutte le critiche ricevute negli ultimi giorni.

Nel post pubblicato poco fa, di fianco ad una foto in bianco e nero, Alessandra Amoroso su Instagram, ha iniziato scrivendo: “Mi piacerebbe dire che volo via per non pensare e rilassarmi…ma vado via per lavoro. Sapete sarà una sfacchinata ma sono felice. FELICE PERCHÉ TUTTO QUELLO CHE HO GUADAGNATO NELLA VITA E IN QUESTI 7 ANNI È STATO FRUTTO DEL MIO LAVORO,DELLA MIA DETERMINAZIONE E PAZIENZA” e proseguito il lungo sfogo aggiungendo, in maniera leggermente piccata, ma lasciando trasparire anche un po’ di tristezza e dolore: “Ho sempre detto grazie anche a voi per aver reso la mia vita speciale e mi sono fidata di tutti e dico tutti voi. Vi ho dato rispetto e fiducia,credevo di aver formato una famiglia e anche se c’erano delle incomprensioni mi dicevo:”in ogni famiglia ci sono” ma poi per una problema che non riguardava me,la mia persona,per scelte che NON HO FATTO IO,perché se davvero ognuno di voi conoscesse il mio operato sicuramente oggi non sarei stata qui a leggere insulti su di me,il mio lavoro è la mia gente”.

Chi l’ha insultata? Cosa è realmente successo? Alessandra Amoroso è stata forse criticata per il suo ritorno ad Amici? Qualcuno le ha detto qualcosa per essersi messa al servizio delle nuove leve del talent di Maria De Filippi e aver acconsentito a duettare ancora una volta con loro?  La Amoroso non ha svelato chi e cosa l’abbia portata realmente e scrivere tutto ciò ma ha proseguito dicendo: “Il rispetto della persona e soprattutto il modo di dire le cose per me è fondamentale e oggi mi ritrovo a dover fare dei passi indietro su persone che fanno la bella faccia davanti e dietro ne dicono di ogni con una cattiveria inaudita,una sfacciataggine assurda e con una maleducazione che neanche i peggiori al mondo e poi…in aeroporto a salutarmi”. La Amoroso ha poi concluso con un pensiero alla sua vera famiglia e uno rivolto a tutti quei fan che continuano a sostenerla. Insomma “pochi ma buoni”.

Milan News

Milan News, Mr Bee fa la sua offerta: 1,1 miliardi per il 70%

orologio digitale Apple Watch

Apple Watch news uscita: i concorrenti tra Samsung, LG, Sony, Motorola e Pebble Time