in

Alessandra Amoroso intervento alle corde vocali: “Finito tutto, sto da Dio”

L’operazione alle corde vocali a cui Alessandra Amoroso si è sottoposta è andata bene. La cantante finito l’intervento ha voluto raggungere i suoi fan con un messaggio tranquillizzante e dal suo lettino dell’ospedale ha mandato su Facebook, un selfie con la didascalia: “Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE”.

Naturalmente l’attende un periodo di convalescenza, infatti aveva già sospeso il suo tour in Messico per un problema alla voce che poi ha scoperto essere dovuto a due noduli da asportare chirurgicamente. Sempre sullo stesso stesso social network la Amoroso aveva avvisato tutti del suo problema che adesso ha risolto.

I fan a partire dall’annuncio shock della cantante l’avevano sommersa con messaggi di auguri e di solidarietà attraverso la rete, lei commossa li aveva già ringraziati: “Non bastano tutte le parole del mondo per esprimere la felicità che mi da nel sentirvi così vicini”. Adesso non resta altro che aspettare il suo ritorno sul palco con la stessa grinta di prima.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

personaggi famosi, totò, dalla

Da Totò a Dalla, la disegnatrice che ritrae in bianco e nero i personaggi famosi

senatore azzolini senato vota no all'arresto

Antonio Azzollini ‘salvato’ dal Pd: Senato vota ‘no’ all’arresto del senatore Ncd