in

Alessandra Amoroso lascia la musica: «Mi fermo, prendo del tempo per me stessa»

Dopo dieci anni intensissimi di album e concerti, Alessandra Amoroso lascia la musica. È quanto raccontato dalla cantante salentina a Il Giornale, nel corso di un’intervista in cui ha affermato: “Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare – ha continuato la Amorosoe a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però – ha aggiunto la ‘creatura’ di Maria De Filippi, lasciando una porta aperta – non si sa mai, magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano”.

Alessandra Amoroso, pausa dalla musica dopo 10 anni di successi

La decisione di Alessandra Amoroso di prendersi una pausa dalla musica arriva dopo dieci anni ininterrotti di registrazioni in studio e tour in giro per l’Italia. Oggi, dopo aver mietuto un successo dietro l’altro, per la vincitrice di Amici è il momento di dire “Stop” e di dedicare un po’ di tempo a sé stessa e alla famiglia, cui Alessandra si è sempre dimostrata tanto legata.

alessandra amoroso lascia la musica

Ultimo appuntamento prima dello stop, la Big Family si riunisce a Cinecittà

Intanto, per i fan di Alessandra è previsto un importante appuntamento in cui – insieme alla Big Family – la Amoroso festeggerà i suoi primi dieci anni di carriera. Era il 2009, infatti, quando la trentatreenne di Galatina trionfava nell’ottava edizione di Amici. E per il decennale dall’esordio, Alessandra omaggerà i fan con un mega raduno a Cinecittà, previsto per il 20 luglio 2019.

alessandra amoroso lascia la musica

Leggi anche —> Irama, su Instagram in versione bello e dannato: ma qualcosa non convince i fan

temptation island 2019

Temptation Island 2019 anticipazioni prima puntata stasera

Mobilità scuola 2019 oggi i risultati sul portale del MIUR