in

Alessandra Amoroso matrimonio saltato: le parole della cantante mettono fine al gossip

Alessandra Amoroso matrimonio … saltato. Ebbene sì, la cantante è intervenuta su Instagram per mettere a tacere le voci che davano per certe ed imminenti le sue nozze.

L’artista salentina, di recente pluri premiata ai Wind Music Awards per i traguardi professionali raggiunti quest’anno – fa coppia fissa da due anni con Stefano, produttore esecutivo di Amici, proprio il programma di Maria De Filippi che l’ha lanciata nel panorama musicale italiano. Una storia d’amore che va a gonfie vele, la loro, e che il gossip nostrano dava prossima ai fiori d’arancio. I giornali di cronaca rosa hanno dipinto la cantante in queste settimane come pronta a fare il grande passo e a mettere su famiglia. Tutte frottole, stando alla smentita della stessa.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI <<<

Molto ironicamente Alessandra Amoroso ha infatti scritto sui social “Non mi sposo per il momento”. Cosa è accaduto? Qualche intoppo sul suo percorso sentimentale? Possibile che i settimanali di gossip abbiano dal nulla inventato la ‘bufala’ del suo matrimonio? Lei argomenta così la smentita su Instagram: “Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Non il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo”. 

Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia,sperando che un giorno si possa ingrandire. Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Nn il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo ???! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando… #fidatevisempredime #grazie #bigfamily❤️ #casa #cispariamounafoto

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Il settimanale Chi aveva anticipato l’evento diffondendo alcuni particolari, pare appresi da persone ritenute molto vicine alla cantante. Si parlava infatti di un matrimonio sontuoso con tantissimi invitati. Niente di tutto ciò, a quanto pare. Simpaticamente una follower ha commentato così il post della sua beniamina: “Se ci inviti tutti superiamo i 500…ahhahahha ti amooooo”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Katy Perry Witness Tour 2018: biglietti su Ticketone, ecco le ultimissime

Palma d’Oro in vendita, così il regista de La Vita di Adele finanzierà il suo prossimo film