in

Alessandra Amoroso, nuovo album: Amore puro, in uscita il 23 settembre

Alessandra Amoroso è pronta per il suo nuovo album: la notizia sembrerebbe ormai ufficiale, così come ufficiale dovrebbe essere la prossima data importante nella carriera della cantante salentina. Il 23 settembre prossimo, infatti, sarà il giorno del debutto di Amore puro, nuovo album di Alessandra Amoroso, famosa e apprezzata oramai non solo in Italia, lanciata dal talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, che la vide vincitrice.

amoroso_alessandraR400

La Amoroso si è preparata al nuovo album per molto tempo: frutto di un lavoro durato quasi due anni e che ha visto la cantante salentina lasciare la sua terra natia per volare in America, Amore puro si appresta a fare il suo esordio, sperando di conquistare le classifiche musicali, così come è stato per gli album precedenti della Amoroso; tutti gli album dell’artista leccese, come Stupida, Senza nuvole, Il mondo in un secondo e Cinque passi in più, sono sempre balzati ai primi posti nelle classifiche, già nei primissimi giorni di uscita.

Alessandra Amoroso ha affermato lei stessa di aver investito molto in questo nuovo album. Amore puro sarà per lei un modo per confermare il suo talento e per imporsi, anche se già lo ha fatto, come protagonista del panorama musicale italiano. Assieme a lei, in questo suo nuovo album, alcune delle firme più apprezzate del pop italiano: tra gli altri hanno collaborato con Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro e Kekko Silvestre, frontman dei Modà. Resta ancora da individuare il brano che farà da singolo apripista al nuovo album, Amore puro, e che offrirà così al pubblico un primo assaggio delle atmosfere e delle sonorità di questo nuovo disco in arrivo il prossimo 23 settembre: tra i più probabili, spicca proprio il brano composto per la Amoroso da Kekko Silvestre.

Seguici sul nostro canale Telegram

Siria armi chimiche

Siria: a Damasco arriva la squadra degli ispettori Onu

amici 13 finale 27 maggio

Amore puro: il 23 settembre esce il nuovo cd di Alessandra Amoroso