in

Alessandra Amoroso ossessionata da Marco Mengoni : “Ero la sua stalker”

Alessandra Amoroso e Marco Mengoni sono la coppia che non ti aspetti, eppure tra i due paladini dei talent made Italy sembra proprio esserci qualcosa. La prima trionfatrice di Amici, il secondo di X Factor, un percorso artistico simile ma mai comune: questo separa i due cantanti, che da lontano però hanno cominciato a “studiarsi”.

Si da il caso infatti che la Amoroso abbia confessato di recente di seguire Mengoni dal suo debutto, tanto da definirsi “la sua stalker”. Il primo incontro però risale ad un concerto a Piazza del Popolo, durante il quale Alessandra si è fatta coraggio e ha chiesto al suo beniamino “Ma è vero che ti sto sulle palle?”.

Il racconto di quell’incontro, svelato dalla Amoroso stessa durante una twicam, appuntamento fisso su Twitter con i suoi fan, prosegue con una discussione amichevole e un incontro dopo diversi anni, che ha trovato i due colleghi “più maturi e cresciuti”. Sarà forse sbocciato l’amore tra i due? Non sembra proprio: “Adesso gli voglio un sacco di bene” chiosa infine Alessandra Amoroso.

Il Segreto facebook

Programmi Tv oggi: domenica 21 giugno: Europeo Under 21 Portogallo-Italia e Il Segreto

Caso Yara ultime news

Caso Yara news, processo a Bossetti: la strategia difensiva dei suoi legali