in

Alessandra Amoroso parla della sua malattia: “Ho avuto veramente paura”

Alessandra Amoroso parla della sua malattia, che qualche mese fa l’ha costretta ad un ricovero, una pausa e soprattuto ad un intervento chirurgico. La star di Amici ha confessato a Grazia, poco prima dell’uscita del suo nuovo album “Vivere a colori”, i retroscena dell’operazione alle corde vocali e i timori per la sua carriera.

<<Alessandra Amoroso: il parere del medico sul suo disturbo>>

“È la prima cosa che ho pensato: “Riuscirò a riprendermi?” ha dichiarata la Amoroso seriamente in pensiero per il suo futuro professionale. “Quei due noduli, nel bene e nel male, erano i responsabili del mio timbro graffiante. E se non fosse stato più così?” proseguiva la cantante 29enne, raccontando poi il post-operazione.

“La prima volta che ho emesso un suono dopo l’operazione volevo morire: avevo una voce gracchiante. Il mio cervello pensava un suono, dalla mia bocca ne usciva un altro” queste le parole di Alessandra Amoroso, che ha poi aggiunto “ora posso dirlo: sì, ho avuto veramente paura. Per fortuna, con il giusto esercizio, sono tornata a cantare. E il timbro è rimasto lo stesso”. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e la cantante, passata la gran paura, ha potuto tornare ad esibirsi senza complicazioni.

torino film festival gianni rondolino morto

Torino Film Festival, è morto Gianni Rondolino: fondatore della manifestazione e papà del “Rondolone”

Apple Car News

Apple Car news uscita: il Project Titan registra tre nuovi domini