Alessandra Amoroso day, la super festa per la Big Family ovvero per tutti i suoi fan sta per invadere Roma. Ad annunciare il mega evento, che si terrà sabato 21 settembre, dalle 13:30 circa, a Villa Borghese, o meglio al Globe Theatre, è stata la stessa vincitrice di Amici 8 che, dopo aver riempito, negli ultimi giorni, i suoi ammiratori di sorprese, anticipando loro il nuovo singolo che si intitola come il nuovo album a cui ha lavorato insieme a Tiziano Ferro, ovvero Amore Puro, e ha annunciato, prima del tempo, anche, i titoli di tutte le canzoni dell’ultima fatica, ancora una volta, su Twitter ha regalato l’ennesima sorpresa, scrivendo: “Un’altra sorpresa per la mia big family: vi aspetto sabato 21 settembre dalle 13.30 a Villa Borghese al Globe Theatre per festeggiare insieme”.
Tre giorni prima dell’uscita dell’album, Amore Puro, quindi, la Amoroso raccoglierà tutti i suoi fan per un’unica e grande festa prima della partenza del tour che la vedrà fare tappa e ritornare a Roma nei primi giorni del mese di dicembre. La Amoroso, forse anche per un po’ di scaramanzia, rispetterà così quella che pare essere diventata una vera e propria tradizione. Prima di ogni uscita di un suo disco, infatti, ha sempre regalato ai suoi ammiratori una occasione unica per assistere ad un suo live. Per l’uscita di Senza nuvole, infatti, aveva dato appuntamento a tutti a Milano, per l’uscita de Il mondo in un secondo, invece, aveva viaggiato in treno, mentre per quella di Cinque passi in più, fra le lacrime che ormai sono un suo marchio di fabbrica, aveva accolto tutti a Piazza di Spagna a Roma.
Intanto, con Amore puro che è già in seconda posizione nella classifica degli album su ITunes, Alessandra Amoroso si prepara ad invadere tutte le chart e a rubare posizioni ai colleghi: Emma Marrone e Moreno Donadoni. Il successo della Amoroso, insomma, pare essere già scritto, ma, visto che è meglio non dare troppo affidamento ai pronostici, la cantante sta scaldando i muscoli e l’ugola per combattere contro i colleghi a suon di melodie.