in

Alessandra Amoroso: “Prima un figlio, poi mi sposo”

Sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro Alessandra Amoroso, l’energica e talentuosa cantante salentina che, dopo la sua vittoria nell’ottava edizione di Amici, il talent di Canale 5 condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, ha collezionato un successo dopo un altro.

alessandra-amoroso-con-il-suo-cane-buddy

Molti sono stati coloro che, nonostante la vittoria nel talent di Canale 5, non sono riusciti a sfondare, o almeno non nel modo che avrebbero voluto. Questo non è il caso di Alessandra Amoroso che, dopo la sua vittoria, ha inciso numerosi brani, collezionando dischi di platino e grandi successi. Ultimo in ordine cronologico, è il suo nuovo disco dal titolo Amore Puro, uscito solo da sole poche settimane ma già in vetta alle classifiche musicali. Il suo singolo, lo stesso che dà il titolo all’album, è primo in classifica ed è la canzone più suonata dalle radio italiane.

Il nuovo disco “Amore Puro” non è l’unico progetto importante in questo momento per Alessandra Amoroso. Intervistata dal settimanale “Grazia”, la cantante ha infatti ammesso di sentirsi pronta a mettere su famiglia con il fidanzato Luca, che è anche il suo assistente personale. “Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data per le nozze. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l’ho nel dna: è quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo”.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Alessia Cammarota

Anticipazioni Uomini e Donne: amori e scontri per Alessia Cammarota

Prevedere i terremoti dallo spazio? Scienziati italiani e cinesi al lavoro