in

Alessandra Amoroso reinterpreta La La La di Shakira (video)

Dopo il concerto con Emma Marrone, come la collega, Alessandra Amoroso è ripartita per un’altra tappa del suo lungo viaggio più carica e pazza che mai. La cantante vincitrice di Amici su Instagram ha postato un video mostrando a tutti i suoi fan come ci si può divertire in macchina durante un viaggio e reinterpretando uno dei tormentoni di questa estate 2014 ovvero Dare ( La La La) di Shakira, la canzone non ufficiale dei Mondiali di Brasile 2014 che pare aver scalzato quella di Jennifer Lopez.

alessandra amoroso

Mentre Emma Marrone condivideva su Facebook ed Instagram nuove foto del suo outfit per la ripartenza, la Amoroso, già in macchina, si scatenava con amici e collaboratori scherzando e cantando il singolo della compagna di Piqué. Nel video infatti si vede che, Alessandra, seduta in macchina di fianco all’autista dice: “Gloria, gloria guarda” e frenetica, mentre una voce le dice: “dove”, proprio sul ritornello, la cantante allunga il braccio e canticchia: “la la la”. Divertente no?

Pochi secondi dopo, poi, con in mano un libro la Amoroso fa finta di leggere velocemente il testo e quando, subito dopo le parole “dare you” Shakira dice la parola “leggo”, sottolinea la sua azione girandosi in camera.

Insomma il pubblico pare aver caricato di energia la giovanissima cantante uscita dal talent di Maria De Filippi che ha lavorato all’ultimo disco insieme a Tiziano Ferro e che, negli ultimi tempi, era salita agli onori della cronaca per aver concluso la sua storia d’amore con il fidanzato storico.

<iframe src=”//instagram.com/p/qq8Qt-Q4wP/embed/” width=”612″ height=”710″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true”></iframe>

Matteo Renzi intercettazione su Letta

Renzi news: in Angola per sostenere investimenti Eni

Gianluigi Buffon facebook

Gigi Buffon perde le nozze di Chiellini: in Grecia con Ilaria D’Amico