in

Alessandra Amoroso si è lasciata, la sorella spiega i motivi della rottura

Ecco che sulla piazza è tornata una delle giovani cantanti italiane più amate dal pubblico, quella stessa Alessandra Amoroso che si era sempre detta pronta a formare una famiglia con il suo amato Luca De Salvatore. Ma qualche giorno fa è arrivata proprio dalla star salentina la conferma ufficiale della rottura con il suo compagno di una vita, ma il mistero sulle motivazioni che hanno spinto la coppia a prendere questa decisione ha gettato nel dubbio molti fan, che già paventavano il fantasma del tradimento.

coca cola sumemer festival anticipazioni

In questi ultimi tempi si è fatto un gran parlare di presunti flirt di Alessandra Amoroso, già in odore di separazione con il suo fidanzato, che sarebbero stati la causa, o una più plausibile conseguenza, della rottura definitiva di un rapporto che durava ormai da anni. Ma ci ha pensato la sorella della cantante salentina a svelare l’arcano e a fare chiarezza sulla questione. “Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia“, ha spiegato Francesca tra le pagine del settimanale Di Più, chiarendo che dietro l’allontanamento della coppia ci sarebbe un sentimento nobile che avrebbe spento il fuoco della passione. Ma sembra che per Alessandra il colpo sia stato molto duro e non privo di sofferenza, perché “le piaceva tanto stare con Luca anche perché provengono dalla stessa città, hanno le stesse origini, e parecchie cose in comune. Alessandra ripeteva che con Luca si sentiva serena, a casa“.

Ormai libera da ogni vincolo, Alessandra potrebbe passare un’estate tutt’altro che tranquilla, visto che i giornali di gossip la stanno puntando in attesa di uno scoop bollente. E la sua amicizia con Alessio Bernabei dei Dear Jack continua ad insospettire i fan, soprattutto viste le simpatiche foto che circolano in rete e che li ritraggono particolarmente affiatati e in sintonia.

Mondiale Brasile 2014 Argentina Higuain

Argentina-Belgio: diretta web 1-0, Gonzalo Higuain, risultato finale

Argentina

Mondiale 2014: Argentina – Belgio risultato finale 1- 0, Higuain fa volare l’Albiceleste in semifinale dal 1990