in ,

Alessandra Amoroso si prende una pausa: l’annuncio dell’artista salentina dopo il Vivere a Colori Arena

Alessandra Amoroso si prende una pausa per sé stessa. Lo ha annunciato la stessa cantante salentina, nata negli studi di Amici, dopo il doppio live all’Arena di Verona che hanno chiuso il percorso di Vivere a Colori. Alessandra Amoroso prossimamente festeggerà 10 anni di attività, magari con un nuovo album, ma per il momento ha bisogno di un po’ di tempo per sé stessa. “Ora ho bisogno di un po’ di tempo per Ale – ha detto la Amoroso – tra poco si festeggeranno i miei 10 anni e vorrei celebrarli con un mega-evento.”

La scaletta del Vivere a Colori Arena 

Alessandra Amoroso, intanto, parla del suo prossimo album dopo Vivere a Colori: “Quest’ultimo mi è piaciuto moltissimo, spero che il prossimo possa mettere in evidenza altre sfumature di Alessandra.” mentre su un futuro in televisione lei rivela: “Non mi piace molto, anche se sono nata sul piccolo schermo preferisco di gran lunga la dimensione del live.” E su Amici, dopo le polemiche con Morgan, Alessandra Amoroso commenta: “Lì c’è tanta gente che ha creduto in me.”

Tutto su Alessandra Amoroso news

Infine, ultima battuta sul Festival di Sanremo: tra i concorrenti di Amici la Amoroso è una delle pochissime a non averne mai preso parte. “Perché c’è tempo per ogni cosa – racconta Alessandra – Fiorella Mannoia ha dimostrato che non c’è un’età per andare al Festival di Sanremo.”!

Svizzera lite italiani

Svizzera, lite tra italiani in un locale finisce a colpi di pistola: un morto

Vaccini, 10 falsi miti e bufale da sfatare secondo l Oms

Treviso, Codroipo vaccini: metà dei bambini senza copertura vaccinale