in

Alessandra Amoroso single, finita la storia d’amore con Luca De Salvatore

Dopo anni di convivenza ed un amore inossidabile, Alessandra Amoroso ha finalmente reso ufficiale la fine della sua storia d’amore con Luca De Salvatore, con il quale aveva già progettato un futuro fatto di fiori d’arancio e bebè. L’annuncio è arrivato dalle pagine di un noto settimanale femminile, giusta quanto inaspettata conclusione per una serie di voci incontrollate che si sono rincorse all’impazzata in questi ultimi giorni e che vedevano già Alessandra consolata tra le braccia di Alessio Bernabei dei Dear Jack.

alessio barnabei flirt con alessandra amoroso

Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora però la convinvenza è finita. L’amore cambia, si trasforma. Ora rimane il volersi bene dopo una mezza vita trascorsa insieme“, queste sono le parole con le quali Alessandra Amoroso ha annunciato ufficialmente di essere tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Luca, l’amico di sempre e il compagno di una vita che ha ritrovato dopo i successi di Amici e dopo la fine della loro storia d’amore iniziata tra i banchi di scuola. E’ il settimanale Grazia a riportare la notizia, anche se la crisi pare che si respirasse già nell’aria. I due avevano deciso già da un po’ di vivere in case separate, Alessandra a Roma insieme alla grande amica Emma Marrone e ad altre sue compagne, mentre Luca era ritornato in Puglia. E da qui era partito un vortice impazzito di gossip su presunti flirt della cantante salentina, tra i quali Alessio Bernabei dei Dear Jack, anche se per il momento si parla di una semplice amicizia e nulla di più.

Alessandra continua a collezionare successi, non ultima la terza vittoria consecutiva al Coca Cola Summer Festival oltre al grande successo del suo ultimo album, Amore Puro, al quale seguirà a breve il  tour in giro per l’Italia. Ed ora che Alessandra è sulla piazza ha le idee molto chiare sul sesso forte: “Biagio Antonacci e Francesco Renga sono molto appetitosi“, ha ironizzato la cantante, anche se ammette di nutrire nei loro confronti un affetto sincero da amica. Ma su una cosa è certa: “a me piace ridere, se sai farmi divertire parti già in vantaggio“.

smatphone

Smartphone e tablet superano i computer per accesso a internet

serie tv

Sherlock: in arrivo l’attesa 4° stagione