in

Alessandra Amoroso Instagram, stupisce i fan: «’Fore de capu’ proprio! Sai fare anche questo?»

Quando si è spontanei il pubblico lo sente, lo avverte. È il caso di Alessandra Amoroso, cantante pugliese, vincitrice dell’ottava edizione del talent show di Canale 5 Amici. Un’artista che si è aggiudicata nel corso della sua carriera numerosi riconoscimenti (tra i tanti, 7 Wind Music Awards per le sue vendite, 2 MTV Awards e un Best Europe South Act), senza montarsi la testa. Nonostante il successo la 33enne è rimasta la stessa: una ragazza semplice, divertente e molto auto ironica. Qualità che emergono chiaramente nei suoi ultimi scatti postati su Instagram.

>> Leggi anche: Ignazio Boschetto malattia: «Le esperienze brutte le ricordiamo con un sorriso amaro»

Alessandra Amoroso Instagram, stupisce i fan: «Fore de capu proprio! Sai fare anche questo?»

Il post, che contiene una sequenza di tre foto, ritrae Alessandra Amoroso intenta a giocare con una chewing-gum. Già, avete capito bene: una gomma da masticare. “Concentrazione, ritmo, velocità”, ha scritto la popolare cantante ed è facile intuire che ogni azione corrisponda ad uno dei tre scatti. Nel primo la 33enne è intenta a gonfiare la cingomma, nel secondo guarda “i frutti del duro lavoro”, nel terzo la fa esplodere. Sembra quasi di assistere ad un fumetto, ad un mini cartone animato. I fan hanno gradito e divertiti, come la protagonista, hanno commentato: «Figa che sei!», «Bella come il sole», «E la bellezza dove la mettiamo?», «Sciocchina nostra… Ci fai morire!», «Che bimba!». Qualcuno poi ha sfoderato il dialetto: «Fore de capu», ossia «fuori di testa». Un’altra fan ha chiesto poi se l’artista fosse capace di fare “un palloncino dentro l’altro”: «Sai fare anche questo?». 

La pausa dalla musica per dedicarsi al privato

I fan sono contenti di vederla serena, soprattutto dopo la notizia dello stop. In molti nei commenti hanno scritto ad Alessandra Amoroso di sentire la mancanza dei suoi pezzi. Il 5 ottobre 2018 Alessandra Amoroso ha pubblicato il suo sesto album in studio 10, titolo scelto per celebrare i dieci anni di attività da solista. Lo scorso marzo è iniziata la tournée nazionale relativa all’album. Ad inizio giugno è invece uscito il singolo Mambo salentino, inciso dai Boomdabash, in collaborazione con la cantante, certificato triplo disco di platino. Un successo planetario. Poi la decisione di prendersi una pausa a tempo indeterminato dal mondo della musica per dedicarsi alla sua vita privata.

leggi anche l’articolo —> Alessandra Amoroso Instagram, la scollatura profonda rivela un dettaglio interessante

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alessandra Amoroso) 

Emily Ratajkowski Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Per Natale voglio te come regalo»

Ludovica Pagani Instagram, senza veli per il suo nuovo calendario: «Sei troppo bona»