in

Alessandra Amoroso a Verissimo: “Mi manca stare con la mia famiglia”

Alessandra Amoroso, cantante italiana nota per aver vinto il talent show “Amici di Maria De Filippi“, è stata ospite della puntata di oggi, 4 aprile 2015, di Verissimo. Che cosa ha rivelato la Amoroso nello studio di Silvia Toffanin? Ha parlato del suo libro, “A mio modo vi amo“, dedicato alla sua grande famiglia, il pubblico? Ecco tante curiosità.

Silvia Toffanin ha chiesto subito ad Alessandra Amoroso di parlare un po’ del nuovo libro, e la Amoroso ha rivelato: “Se devo essere sincera non mi aspettavo tutto questo successo, vendere un libro è diverso dal vendere dei dischi. Per quanto riguarda la musica sono consapevole che ho un pubblico che mi supporta e che mi vuole bene, ma non sapevo che la mia bigfamily amasse anche leggere, questo un po’ mi impauriva e invece il libro sta spopolando nella classifica e nelle librerie e sono felicissima. Devo tutto a loro grazie di cuore a tutti”.

Alessandra Amoroso, parlando di un suo giovane fan diversamente abile, ha detto: “Sono felice di sapere che la gente sta bene ascoltandomi e che si rallegra nei momenti più tristi”. Durante la conversazione con Silvia Toffanin, la Amoroso ha rivelato: “Beh, mi manca da morire svegliarmi e stare con la mia famiglia 24h su 24h. Mi ricordo ancora quando ero piccola e con i miei nonni andavo in campagna a bruciare l’erba secca”.

moda uomo 2015

Tendenze moda 2015 uomo, il look perfetto per il ponte di Pasqua

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia ultime notizie: svolta nel caso dopo il ritrovamento di ossa umane?