in

Alessandra Amoroso vince il Best Italian Act agli Mtv Ema 2014

Alessandra Amoroso, ha sbaragliato la concorrenza degli altri big italiani, come Emis Killa, Club Dogo, Caparezza e Giorgia, e ai prossimi Mtv European Music Awards, che si terranno il 9 novembre a Glasgow, in Scozia, all’HSSE Hydro, rappresenterà l’Italia come cantante simbolo. Insieme a lei, i più importanti artisti del panorama europeo.

Alessandra Amoroso tra i finalisti Mtv European Music Awards

Su Instagram, la cantante prescelta ha mostrato il video in cui, appena uscita dalla doccia, incredula di aver battuto gli altri colleghi in gara, urla di gioia e  ringrazia la sua “big family” . Con il caschetto in primo piano, ancora  spettinato, l’amoroso grida vittoria: “Abbiamo vinto! Grazie a tutti i voi come sempre e per sempre”.

Adesso però inizia la gara vera. Quella con i big italiani era solo la pre-selezione, la vera sfida sarà in Scozia con i talenti scelti, come lei, in tutta Europa. Alessandra compete per entrare nella rosa dei 10 finalisti nella categoria Worldiwide Act, e fino al 29 ottobre tuti i fan sono chiamati a votarla se vogliono vederla nella top ten. La lista dei finalisti sarà pubblicata su mtvema.com il giorno successivo, mentre il vincitore sarà eletto direttamente la sera degli Awards. Nicki Minaj presenterà lo show. Tra gli ospiti, l’emergente Charli XCX (autrice di ‘Boom Clap’, colonna sonora di ‘Tutta colpa delle stelle’), Calvin Harris, Ariana Grande ed Ed Sheeran.

 

legge stabilità 2015 napolitano renzi merkel

Legge di Stabilità 2015, Napolitano: la firma e l’autorizzazione alle Camere

Striscia la Notizia, aggressione a Gimmy Ghione e troupe a Roma Termini