in

Alessandra Amoroso vince la terza serata del Coca Cola Summer Festival

E’ inarrestabile il successo di Alessandra Amoroso e del suo singolo “Non devi perdermi”, che ha permesso alla cantante salentina di aggiudicarsi la vittoria durante la terza serata del Coca-Cola Summer Festival 2014. Grazie al giudizio del pubblico la Amoroso ha conquistato la vetta della classifica della serata, mentre sui restanti gradini del podio si sono piazzate Dolcenera con “Niente al Mondo” e Annalisa Scarrone con “Sento solo il presente”. La finalissima del Coca-Cola Summer Festival verrà registrata lunedì 30 giugno in piazza del Popolo a Roma.

alessio barnabei alessandra amoroso

Durante la finale del Coca Cola Summer Festival 2014, Alessandra Amoroso dovrà provare a battere le altre due vincitrici delle precedenti puntate, ovvero Emma Marrone e Dolcenera. Felicissima del successo ottenuto, la cantante salentino ha così ringraziato i suoi numerosi fans su Twitter: “Grazie di tutto #bigfamily ennesimo traguardo insieme… Sono davvero felice e tutto questo solo merito vostro e del vostro impegno“. Intanto, la Amoroso sembra aver destato particolare interesse anche per la sua vita sentimentale: dopo la rottura con il fidanzato storico Luca, la cantante potrebbe essere protagonista di un nuovo flirt!

Per gli appassionati del programma “Amici di Maria de Filippi” sarà certamente una lieta notizia quella riguardante il presunto flirt tra Alessandra Amoroso e Alessio Barnabei, frontman della band “Dear Jack”. Ad accendere i rumors è stato il selfie che il bel Alessio ha pubblicato sui social network al fianco della Amoroso, alla quale ha anche indirizzato il simpatico complimento “ciao topona”, proprio durante il Coca Cola Summer Festival 2014. In realtà non vi sarebbe nulla di più di questo selfie a conferma del flirt, sebbene in molti stiano già incrociando le dita per questa possibile storia d’amore musicalmente perfetta!

Foto di Pier Luigi Balzarini

I pensionati italiani i più tartassati d’Europa: nel 2014 perderanno 118 euro al mese

Rimini: arrestato un uomo che chiede al marito della sua amante soldi per chiudere la relazione