in ,

Alessandra Amoroso “Vivere a Colori” tour 2016, annunciate le nuove tappe: ecco date, prezzi e modalità d’acquisto

Nell’era dei social network quale miglior modo per fare un annuncio se non tramite Facebook? Ebbene, la brava cantante salentina, Alessandra Amoroso, ha voluto sfruttare il suo profilo social per dare un importante annuncio ai suoi fan: attraverso un video-diretta, l’ex campionessa di “Amici”, ha reso note le tappe del suo tour 2016 in occasione dell’uscita del suo nuovo album discografico “Vivere a Colori”.

Nelle ultime settimane in frequenza radiofonica è presente il singolo “Comunque andare”, brano realizzato dalla Amoroso e che sta conquistando le vette delle principali classifiche musicali italiane. Per quanto riguarda il tour 2016 la data zero è prevista a Roma al “Pala Lottomatica” giorno 27 maggio mentre l’altra tappa da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 30 maggio a Milano presso il “Mediolanum Forum” di Assago. Ma non è finita qui perché la Amoroso ha già le idee chiare in vista del prossimo autunno: il tour “Vivere a colori” partirà ufficialmente da giorno 7 ottobre a Napoli presso il “Palapartenope” mentre tre giorni dopo, il 10 ottobre, sarà a Firenze presso il “Mandela Forum”.

Il 13 ottobre, invece, Alessandra Amoroso si esibirà a Torino al “Pala Alpitour” e il 18 sarà al Sud, partendo da Bari prima, al “Palaflorio”, per poi essere ad Acireale, in provincia di Catania, giorno 21 al “Palasport”. Il 27 ottobre, invece, “Vivere a colori tour 2016” farà capolino a Bologna presso la “Unipol Arena” per concludere a Padova il 29 ottobre alla “Kioene Arena”. I tagliandi saranno in vendita a partire dalle ore 16 di oggi sul portale “Ticketone”: il costo dei tagliandi dovrebbe aggirarsi, di media, sulle 35€ con diritti di prevendita inclusi. Inoltre, sempre tramite la diretta Facebook di Alessandra Amoroso, sono state annunciate importanti novità con una collaborazione tra “Ticketone” ed “Amazon”.

Maria De Filippi, record di ascolti

Maria De Filippi shock, grave lutto: dolorosa confessione ad Amici 15

Serie tv streaming, da Netflix a Sky Box Sets: perché preferire la legalità