Alessandra Appiano morte ultime notizie: la Procura di Milano ha disposto accertamenti sulle circostanze in cui ha trovato la morte la nota scrittrice che, secondo le indiscrezioni trapelate finora, si sarebbe tolta la vita domenica scorsa 3 giugno. Il fascicolo di inchiesta è a carico di ignoti e non vi sarebbe alcuna ipotesi di reato. Piuttosto ciò che la magistratura vorrebbe verificare sono le eventuali negligenze da parte della clinica dove era in cura per depressione.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Appiano morte: l’ultimo post su Facebook mette i brividi, un grido di dolore tra le righe
La Procura di Milano vuole dunque vederci chiaro sulla morte della scrittrice, giornalista e opinionista tv Alessandra Appiano, che si sarebbe suicidata domenica scorsa lasciando amici e conoscenti – ignari del suo malessere – nel più totale sgomento. Il fascicolo è teso a verificare se vi siano state negligenze o omissioni nella vicenda della morte della scrittrice che, proprio domenica mattina pare avesse lasciato la clinica Villa Turro a Milano, specializzata nella cura dei disturbi dell’umore, dove era ricoverata da qualche giorno, per andare in un albergo distante alcune centinaia di metri e gettarsi nel vuoto. La scrittrice sarebbe morta così. È già stata eseguita l’autopsia.