in

Alessandra Cantini hot: la scrittrice si mostra senza mutande in diretta TV

Alessandra Cantini scrittrice e attrice italiana è stata ospite del programma di Piero Chiambretti su rete 4 #Cr4 La Repubblica delle donne e non appena ha messo piede in studio ha scatenato molte polemiche. La Cantini ha esordito dicendo di essere entrata in studio senza mutande. Dopo questa affermazione le altre ospiti in studio, tra cui Cecilia Rodriguez e Iva Zanicchi, hanno iniziato un vero e proprio dibattito. Vediamo bene cosa è successo nello specifico.

Leggi anche –> Riccanza 3 anticipazioni: protagonisti e novità della terza stagione, dal 4 dicembre su Mtv

Ecco cosa è successo durante la trasmissione

La scrittrice Alessandra Cantini si presenta senza mutande alla puntata di #CR4 La Repubblica delle Donne condotta da Piero Chiambretti e mostra tutto. Imbarazzo in studio per la «performance» hot della scrittrice che ha mostrato al pubblico il lato b nonostante i tentativi del conduttore di coprirla. La Cantini infatti ha dichiarato «Le donne per essere libere non devono indossarle», scatenando l’ira delle ospiti presenti. La prima ospite ad infuriarsi è stata Cecilia Rodriguez che ha dichiarato:«Oh ma questa accavalla e scavalla le gambe davanti al mio fidanzato, si vede tutto…». Poco dopo è stata Iva Zanicchi a commentare le affermazioni della Contini lanciandogli una sfida: «Tu sei una furbacchiona, dici certe cose perché sai dove vuoi arrivare. Se sei davvero senza mutande facci vedere». La scrittrice non ci ha pensato due volte e ha tirato su il vestito mandando Chiambretti nel panico.

Chi è Alessandra Cantini, la scrittrice del gesto folle

Alessandra Cantini è la scrittrice e fondatrice del blog “The Venusians- Beauty save the world”, nel quale parla del neo-maschilismo dando un’idea particolare di donna. Alessandra propone:« l’idea di dare valore alla donna in quanto tale, come complementare all’uomo; la difesa dell’uomo è volta ad esaltarne la mascolinità ed il ruolo che gli spettano per Natura, e questo è un compito che spetta alle vere Donne, fiere di avere uomini potenti e ambiziosi in ambito lavorativo e familiare.» La Cantini riceve però il successo grazie al mondo del cinema, infatti a 17 anni è nel cast di Paolo Virzì La prima cosa bella dove interpreta la bella Elena Talini, la ragazzina che seduce il protagonista da giovane. Alessandra è laureata in comunicazione Media e giornalismo e nel 2015 ha preso parte anche alle elezioni politiche candidandosi con Forza Italia.

Leggi anche –> Nina Moric difende Corona e litiga furiosamente con Alda D’Eusanio: scintille in studio da Chiambretti

Come si determina il prezzo di mercato nel trading online?

Sciopero scuola oggi, il corpo docente si ribella per la terza volta in un mese: “Basta precarietà”