in ,

Alessandra Martines a Domenica Live: “Sono diventata mamma a 49 anni”

L’ex ballerina e attrice Alessandra Martines, personaggio che spopolava negli anni 80 e 90, è volata dalla Francia per partecipare alla trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica Live. La Martines protagonista di succeesii televisivi come Fantaghirò e Fantastico da diversi anni vive infatti con i suoi figli in Francia.

A Domenica Live, Alessandra Martines, ha raccontato della sua storia d’amore con il compagno Descours di vent’anni più giovane, con il quale ha deciso di mettere al mondo un figlio all’età di 49 anni, che l’attrice italiana, dopo la fine del suo primo matrimonio ha incontrato sul set di un film che stavano entrambi girando in Francia. La coppia vive felicemente con il loro bambino e con la figlia maggiore di lei, nata dal suo primo matrimonio.

Alessandra Martines è prima cugina dell’ex premiere dame Carla Bruni con la quale, l’artista ha sottolineato di avere un bel rapporto: “Carla è una persona splendida, molto carina. Qui da voi è vista come una persona algida? La gente spesso parla per gelosia, senza conoscere”. Tra i ricordi della carriera italiana di Alessandra Martines non poteva mancare Pppo Baudo che la scoprì, Bonaccorti e Boncompagni con cui esordì in tv e infine un applauso speciale a Virni Lisi di cui sono state mandate in onda alcune immagini: “Una persona devvero meravigliosa”.

Sassuolo Europa League

Sassuolo – Milan 2-0 highlights, sintesi, video gol Serie A

Fortuna Dusseldorf discoteca

Germania, il Fortuna Dusseldorf perde e la discoteca vieta l’ingresso ai giocatori