in

Alessandra Martines: secondo figlio e nuova gravidanza in arrivo

La neomamma ex attrice e ballerina Alessandra Martines non nasconde il desiderio di avere un altro bambino con l’attuale compagno Cyril Descours attore francese di 29 anni, lui, non ha creduto alle parole di Alessandra, appena gli ha proposto di concepire il secondo figlio.

alessandra martines

L’ex ballerina e attrice, nonostante non abbia più vent’anni, non ha assolutamente paura di affrontare un’altra gravidanza, dato il fisico ancora giovane ed elastico che gli ha permesso di concedersi ancora una volta delle foto in cui la ritraggono semi svestita e con il pancione, ed anche mentre allattava il suo piccolo in una posa settecentesca.

Hugò è il nome del suo bambino, le sue prime esperienze di neo mamma, l’hanno segnata in modo particolare, Alessandra ad un intervista di Vanity Fair svela di aver provato più volte ad avere un bambino, ma la gravidanza non arrivava, e quel periodo è stato molto difficile, giungendo anche i pianti disperati. Una donna che non ha mai perso la fede, alla quale ha riposto sempre tanta fiducia, per un desiderio che si è avverato e che adesso cerca di vivere al massimo.

Multato per guida in stato di ebbrezza. Ma era in bicicletta

Belen: Berlusconi mi critica perché non gliel’ho mai data (Video)