in

Alessandra Mastronardi fidanzato Facebook Instagram, quello che devi sapere su Alice de L’Allieva

Il successo de L’Allieva sembra averla riportato alla luce della ribalta: la giovane attrice italiana, Alessandra Mastronardi, dopo un lungo periodo di pausa è tornata sul piccolo schermo tv. L’ottima prova fornita ieri con la nuova fiction di Rai Uno (leggi qui le ultimissime su L’Allieva) hanno ricordato il successo ottenuto da Alessandra Mastronardi in passato con la fiction “I Cesaroni” e la buona prova in “Romanzo Criminale – La serie”. Ma dal punto di vista sentimentale, cosa ci racconta l’attrice italiana?

>>> L’ALLIEVA, LA FICTION CON ALESSANDRA MASTRONARDI

Alessandra Mastronardi, ovvero Alice de L’Allieva, è felicemente fidanzata con l’attore Liam McMahon, con cui ormai convive da qualche mese. Infatti, l’attrice italiana lo scorso giugno si è trasferita a Londra per seguire un amore alquanto burrascoso: in passato, come noto, i due avevano avuto un piccolo periodo di pausa che, però, adesso sembra essere stato superato alla grande. La scelta di andare a vivere a Londra per Alessandra Mastronardi non è stata casuale: al di là del lavoro, infatti, la giovane attrice italiana è alla ricerca di nuove avventure lavorative.

>>> LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP CON URBANPOST

Qual è il rapporto di Alessandra Mastronardi, protagonista della nuova fiction di Rai Uno, con il mondo dei social network? Anzitutto, è bene sottolineare come “Alice” non abbia un suo profilo su Facebook né una pagina gestita direttamente da lei: sul noto social network si possono trovare diverse pagine, tra cui una recentemente modificata con “Alessandra Mastronardi” che, in precedenza, si chiamava semplicemente “Alessandra Mastronardi Fan Club.” Su Instagram, invece, Alessandra Mastronardi può essere seguita dai suoi fan: la giovane attrice è molto attiva e si diverte tanto a postare foto e “pic” divertenti.

 

bimba rumena morta in piscina news

Maria Ungureanu news: inquirenti di nuovo sul luogo della morte, svuotata piscina resort

Previsioni meteo 28 settembre 2016: stabile al Centronord