in

Alessandra Mastronardi preferisce Pierfrancesco Favino a Robert Pattinson

In tutta sincerità chi scegliereste fra Pierfrancesco Favino e Robert Pattinson? Bene! Ora che avete provato a dare una risposta forse rimarrete piacevolmente stupide del fatto che Alessandra Mastronardi, la giovane attrice italiana che ha trovato popolarità grazie a I Cesaroni, fiction targata Mediaset, dopo aver lavorato al fianco di uno degli attori del momento, il bel vampiro della famosissima sagra di Twilight, in una recente intervista per i settimanale Grazia, ha detto di preferire l’italianissimo Favino al giovane Pattinson.

alessandra mastronardi

Come mai? La Mastronardi non si è lasciata ammaliare dal vampiro che ha spezzato milioni e milioni di cuori? Forse no. Pur riconoscendole le indubbie doti fisiche e complimentandosi con lui per la bellezza e l’avvenenza, Alessandra Mastronardi, in tutta sincerità, ha detto di aver fatto fatica a lavorare insieme all’attore all’interno del film Life. “Pattinson è un vero professionista ed è molto carino, nulla da dire”, ha detto la Mastronardi, aggiungendo, poi: “è stato difficilissimo andare d’accordo con lui: troppo schivo ed isolato”.

Sempre al noto settimanale la giovane attrice ha poi confidato il suo sogno nel cassetto dicendo: “mi piacerebbe lavorare con Giuseppe Tornatore. E se potessi scegliere un attore, vorrei fare un film con Pierfrancesco Favino”. Come ci sarà rimasto Pattinson per il giudizio dell’attrice che per mesi ha condiviso il set con lui?

morto il fidanzato di Becca Tobin, star di Glee

Nuova tragedia per Glee: trovato morto Matt Bendik, fidanzato di Becca Tobin

la vita in diretta

La vita in diretta anticipazioni: ecco le novità di Cristina Parodi