in

Alessandra Pierelli a “Vieni da me”: dopo la paura di morire riparte dalla sua famiglia

Alessandra Pierelli è tornata in TV dopo un lungo periodo lontano dai riflettori. La corteggiatrice più famosa di Uomini e Donne è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me su RAI1. L’ex fidanzata di Costantino Vitagliano ha raccontato della sua nuova vita, lontana dai riflettori e dal mondo del gossip. Oggi Alessandra è una moglie e mamma felice. La Pierelli è sposata dal 2011 con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassarri ed ha due figli Daniel e Liam. Alessandra si è confessata a Caterina Balivo sia parlando del passato, e in particolare dei suoi problemi di salute, sia della sua nuova vita fatta di amore e tranquillità. Ecco cosa ha raccontato di sé l’ex corteggiatrice di Vitagliano.

Leggi anche –> Costantino Vitagliano rivela:” Fabrizio Corona veniva a urlare sotto casa mia!”

Alessandra Pierelli e la paura di morire nel 2006

Tra i cassetti della memoria a Vieni da me Alessandra Pierelli ne ha aperto uno che l’ha catapultata nel lontano 2006 quando ha rischiato la vita. La Pierelli in quell’anno ha subito un intervento di chirurgia estetica, che gli ha provocato gravi problemi di salute fino a metterne a rischio la vita. Alessandra in un momento di debolezza, dove non si sentiva ne sicura ne bella, ha deciso di sottoporsi ad una liposcultura che le ha cambiato la vita. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha infatti dichiarato:«In quel momento avevo qualcosa dentro che non mi faceva stare bene e ho deciso d’intervenire su di me, sul mio corpo facendo una liposcultura di cui non avevo bisogno e sono stata male. Dopo ho avuto un’embolia polmonare. Ho patito un mese di terapia intensiva, sei mesi di cortisone. E’ stato durissimo perché quando hai tutto e ti ritrovi che stai per perdere tutto per una liposcultura, ti fermi un attimo, ringrazi e dici che non puoi rischiare di perdere la vita così. Da allora è cambiato tutto». Poi Alessandra ha aggiunto: «Ho rischiato di morire. Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema reale che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e poi sono arrivata al Gemelli che non smetterò mai di ringraziare.» Un’esperienza quella del 2006 per Alessandra davvero molto  brutta, ma per fortuna oggi sta bene e la vita le ha sorriso regalandole la felicità.

La sua nuova vita con il marito Fabrizio e con i suoi due figli

Alessandra Pierelli ha trovato il vero amore accanto a Fabrizio Baldassari, che è diventato suo marito il 14 Febbraio 2011 e grazie al quale poi ha realizzato il grande sogno di diventare mamma di due splendidi bambini. Per il giocatore professionista di poker, però, non è stato facile conquistare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti Alessandra ha dichiarato di non aver mai conosciuto il vero amore prima di lui e aveva paura a lasciarsi andare. Alessandra poi ha affermato:« E’ il papà dei miei figli, è l’uomo che ho deciso di sposare e che mi ha conquistata dopo un anno di corteggiamento. Un giorno ci siamo visti sotto casa mia per un caffè e lui mi ha detto: ‘ti porto via con me per cinque giorni durante i quali o ti innamorerai di me o sparirò dalla tua vita». Oggi possiamo dire che Fabrizio è riuscito a far innamorare Alessandra perdutamente. Dall’amore tra i due sono nati due splendidi figli, Daniel e Liam, che per l’ex corteggiatrice sono la sua vita. Caterina poi gli ha chiesto che cosa pensasse sulla possibilità di allargare la famiglia. Alessandra a questa domanda ha risposto: «Se avessi la certezza che fosse femmina, anche subito».

Leggi anche –> Uomini e Donne gossip: Alessandra Pierelli racconta il suo dramma

Carlotta Mantovan primo Natale senza Fabrizio Frizzi: «Non mi separo mai da Stella!»

fuochi d'artificio fanno male

Quanto inquinano i fuochi d’artificio di Capodanno? Molto e sono dannosi per la salute e l’ambiente