in

Alessandra Pierelli oggi, fan la trovano invecchiata: «Ma cosa hai fatto al tuo viso?»

Dai tempi d’oro di Uomini e donne è passato diverso tempo. In tanti ricorderete la storia d’amore nata sotto i riflettori tra l’ex tronista milanese di origini campane Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli, originaria di Sezze. Al termine della relazione però, a differenza di lui, l’ex corteggiatrice ha deciso di allontanarsi dai riflettori e di dedicarsi ad altro, al teatro per esempio, e al suo privato. Dopo aver avuto dei flirt con i calciatori Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, Alessandra Pierelli ha sposato nel 2011 il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari, da cui ha avuto due figli: Daniel, nato il 5 giugno 2011, e Liam del 27 giugno 2013.

Alessandra Pierelli oggi, fan la trovano invecchiata: «Ma cosa hai fatto al tuo viso?»

Alessandra Pierelli, come ha raccontato di recente al programma di Raiuno Vieni da me, ha vissuto un periodo tutt’altro che facile: nel 2016 ha rischiato di morire in seguito ad un intervento di liposcultura. «Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e sono arrivata al Gemelli, che non smetterò mai di ringraziare!», ha spiegato l’ex corteggiatrice. Un’esperienza quella della chirurgia estetica che, come dichiarato in un’altra intervista, lei non ripeterebbe più: «Se avessi saputo a cosa andavo incontro non l’avrei mai fatto. A 28 anni mi sono ritrovata in sala di rianimazione e ho dei problemi seri che non so ancora se riuscirò a risolvere!».

Come è diventata oggi?

Ma com’è oggi Alessandra Pierelli? Su Instagram la showgirl, non di rado, pubblica qualche foto, scatti che spesso sono bersaglio facile anche degli haters che la trovano irriconoscibile, rispetto ai tempi di Uomini e donne. Un esempio? Uno dei suoi ultimi post che è stato sommerso non solo da complimenti, ma anche da commenti negativi: «Mamma mia se sei invecchiata!», «Ma cosa hai fatto al tuo viso!?», «Si vede che stai invecchiando anche te…», «Na vecchia!». E qualcuno ha ironizzato anche sull’età scrivendo: «Che bella sessantenne!». Alessandra Pierelli che di anni ne ha compiuti 40 lo scorso 28 settembre a qualcuno ha risposto eccome: «Ogni scarpa diventa scarpone», ha postato e ancora: «Ho 60 anni, informati!». Il caratterino, già messo in evidenza ai tempi di Uomini e donne, le è rimasto…

leggi anche l’articolo —> Costantino Vitagliano tradì Alessandra Pierelli: «Non era vero amore»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alessandra Pierelli)

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, scatto col figlio Leon: «Impressionante, identici!»

Martina Luchena Instagram, foto discutibile per commemorare i defunti: «Troppo stupida!»