in

Alessandra Tripoli, su Instagram il seno irrompe dalla scollatura osé: «Da mozzare il fiato!»

È una delle professioniste più apprezzate di Ballando con le Stelle ma Alessandra Tripoli in realtà è amatissima anche fuori pista. Considerata tra le ballerine più sensuali del programma, Alessandra con il suo ‘caratterino’ e la sua determinazione si fa ricordare anche a telecamere spente, e il suo viso così particolare non passa inosservato. Ovviamente insieme al fisico straordinario che ore e ore di fatica scolpiscono giorno dopo giorno, definendo quei muscoli che ad Alessandra non piacciono affatto.

Alessandra Tripoli Instagram, la ‘gelosia’ di Cesare Bocci

Soprannominata “Tritoli” dall’attuale compagno di ballo, Ettore Bassi, Alessandra Tripoli ha mantenuto un ottimo rapporto anche con il partner che portò alla vittoria nella scorsa edizione, Cesare Bocci. L’ultimo scatto Instagram della Tripoli rivela, in parte, questo rapporto di stima e amicizia con l’attore marchigiano, che commenta il post della ballerina in modo molto scherzoso. “Ma copriti! – scrive Bocci sotto la foto super sexy della TripoliE soprattutto allenati!”. Un consiglio, quello del Mimì Augello di Montalbano, non condiviso affatto dai followers di Alessandra che apprezzano particolarmente la scollatura generosa esibita dalla rossissima protagonista di Ballando.

Alessandra Tripoli, su Instagram è da colpo al cuore

“Questa foto è pericolosa, si può vedere solo dopo l’ok del cardiologo”. L’effetto del post Instagram di Alessandra Tripoli è da pressione alta e fibrillazione. Quei due lembi di tessuto tenuti insieme da una piccola spilla fanno sognare gli italiani che si perdono alla vista del decolleté della ballerina. Una marea di commenti inneggiano alla bellezza della trentunenne palermitana senza tralasciare la bravura e la semplicità della ballerina, che con molta umiltà ringrazia tutti per i risultati che – senza il sostegno del pubblico – non avrebbe mai potuto raggiungere.

Leggi anche —> GF16, Erica e Gaetano: passione irrefrenabile dopo le confessioni hot

Imma Battaglia e Eva Grimaldi: «Mamma ama Eva più di ogni altra cosa»

Abolita la tassa sulle sigarette elettroniche: la convenienza è tutta online