in ,

Alessandria 29enne trovato morto in camera hotel: aveva un lenzuolo intorno al collo

Giallo ad Alessandria, dove un ragazzo di 29 anni è morto in circostanze poco chiare. Rinvenuto senza vita con un lenzuolo intorno al collo, legato alla maniglia di una finestra, il giovane originario della provincia di Pavia è stato trovato privo di vita all’interno di una camera dell’hotel Royal, sito in corso Carlo Marx ad Alessandria. La macabra scoperta risale alla tarda mattinata di oggi, lunedì 18 dicembre.

Dopo il rinvenimento del cadavere il personale dell’hotel ha allertato le forze dell’ordine. La squadra mobile ha avvitato gli accertamenti del caso e sottoposto a sopralluogo la camera dove si trovava il corpo. Finora sembra che la pista investigativa più plausibile sia quella del suicidio, sebbene non sia al momento escluso nemmeno il gioco autoerotico finito in tragedia.

Le indagini sono in corso: secondo le indiscrezioni emerse sembra che l’ipotesi dell’omicidio sia stata subito scartata dagli investigatori per come è stata trovata la scena. La stanza dell’hotel era infatti in ordine e da un primo esame cadaverico sul corpo non sarebbero emersi segni evidenti di lesioni. Adesso la Procura dovrà decidere se esistano gli estremi per predisporre l’autopsia e far luce sulle esatte cause del decesso.

Potrebbe interessarti anche: Strage di Erba, intervista esclkusiva di UrbanPost a Roberta Bruzzone: Rosa e Olindo innocenti? Smantellati i capisaldi dell’accusa

Della vittima si sa poco, solo che si trovava ad Alessandria per motivi di lavoro e che alcuni dei suoi colleghi sarebbero stati già ascoltati dagli inquirenti a sommarie informazioni. Chi aveva visto per ultimo il 29enne e il personale della struttura alberghiera, che potrebbero fornire informazioni e dettagli utili ai fini investigativi.

sondaggi elettorali, ultimi sondaggi elettorali, sondaggi elettorali centrodestra, sondaggi elettorali centrosinistra, sondaggi elettorali m5s, sondaggi elezioni politiche, sonodaggi politiche 2018

Sondaggi elezioni politiche 2018, Ixè: gradimento leader, chi al posto di Berlusconi? Ecco il nome a sorpresa per il centrodestra (FOTO)

brescia 17enne cade da tetto durante festa

Donna investita con l’auto dal compagno: è la nipote di Graziano Mesina