in

Alessandria ragazza trovata cadavere in casa: si cerca un uomo

Giallo ad Alessandria, dove il corpo senza vita di una giovane donna è stato rinvenuto in casa oggi pomeriggio 30 novembre. Si tratta di una 24enne di origine brasiliana che, secondo le prime indiscrezioni emerse, sarebbe stata uccisa. A trovare il suo corpo senza vita, si apprende, sarebbe stato il marito, rientrato precipitosamente a casa dopo che non era riuscito a contattare la vittima al telefono.

Al tragico fatto potrebbe essere legata un’altra drammatica vicenda. Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti, infatti, un uomo sempre oggi sarebbe stato visto gettarsi nel fiume Tanaro dal ponte Meier. Il corpo, tuttavia, non è stato ancora trovato. Tra le ipotesi quella secondo cui l’individuo sarebbe stato in qualche modo legato alla morte della ragazza brasiliana. Al momento tuttavia non si ha certezza alcuna di come siano andati i fatti. Sul ponte Meier gli inquirenti avrebbero rinvenuto il giubbotto del cognato della vittima, fratello del marito, anche lui di origine brasiliana ma di nazionalità italiana “che pare fosse ospite della coppia da alcuni giorno”, scrive La Stampa.

rovigo malata terminale uccisa in casa

Il marito della ragazza brasiliana è un uomo di nazionalità italiana ma nato in Brasile. Il cadavere della 24enne è stato da lui rinvenuto nell’abitazione in cui vivevano, sita in via Milano ad Alessandria. Alla luce delle indiscrezioni ufficiose che trapelano in questi minuti, sembra che l’uomo gettatosi nel fiume Tanaro sia il cognato della vittima. Non v’è certezza al riguardo, però. Sarebbero questi gli elementi raccolti finora dai Carabinieri e dalla Scientifica che indagano sul presunto caso di omicidio-suicidio. In questi minuti diverse persone vengono sentite dai militari affinché si possa far chiarezza su entrambe le sinistre vicende. 

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona ritorno in carcere: cosa ha deciso il tribunale di Sorveglianza

 

 

 

vieni da me foto lorena bianchetti

Lorena Bianchetti a Vieni da me: ho detto addio a mio padre tre giorni dopo il mio matrimonio

Blasi Corona lite GF Vip

La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona: una scenetta da copione che fa il boom degli ascolti