in

Alessandro Di Battista Facebook: dal provino di Amici alla foto da ‘fricchettone’ che fa il giro del web (FOTO)

Alessandro Di Battista Facebook: ecco chi è il deputato a 5 Stelle

Alessandro Di Battista oggi è un deputato del Movimento 5 Stelle. La sua carriera politica è in ascesa, soprattutto adesso che si arriverà alle Elezioni Politiche. Negli ultimi tempi sembra essere diventato lui, Alessandro Di Battista, il leader del Movimento 5 Stelle: Beppe Grillo e Luigi DI Maio, invece, sono gli altri due esponenti di punta. Ma nella vita di Di Battista, prima della politica, c’è stato spazio anche per il mondo dello spettacolo e per un viaggio ‘esplorativo’.

—> ALESSANDRO DI BATTISTA IN POLITICA: IL SUO PROGRAMMA

Alessandro Di Battista: il viaggio in Sudamerica e la foto che spopola sul web

Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, nelle ultime settimane è anche in libreria con la sua biografia in cui racconta un viaggio in Sudamerica: “A testa in Su”, editore Rizzoli, è il libro scritto da Di Battista e apprezzato dai sostenitori del Movimento 5 Stelle. Nelle ultime ore, però, tratta proprio da questo libro, sta facendo il giro di una foto di Alessandro Di Battista inedito. Capelli lunghi, fisico atletico, sorriso brillante. Alessandro Di Battista poco più che ventenne durante il suo viaggio in Sudamerica, realizzato per la voglia di andare a esplorare terre povere e a lui lontane.

alessandro-di-battista-giovane

—> TUTTO SUL MONDO DEL MOVIMENTO 5 STELLE 

Alessandro Di Battista ad Amici: ecco la rivelazione del deputato pentastellato

Ma non solo questo, perché Alessandro Di Battista, in passato, ha tentato anche la scalata al successo attraverso Amici, il celebre talent-show di Maria De Filippi. Lo ha raccontato lo scorso anno durante un’intervista a La7: “Ero giovane, avrò avuto ventidue anni, ho fatto un provino per Amici ma non è andato benissimo. In politica sta andando molto meglio.”

Roberto Saviano dalla De Filippi Amici 14

Arrestato Marra: Roberto Saviano contro il M5S: “Il Movimento non ha regole democratiche: ecco cosa rischia”

Pensioni 2017 aspettativa di via e anticipi per le donne, ecco i temi del 27 luglio

Pensioni scuola 2017 ultime notizie: quota 96, scadenze, opziona donna e part-time, novità dal Miur